Mihajlovic, cambia tutto: decisione che spiazza tutta la famiglia

Mihajlovic, cambia tutto: decisione che spiazza tutta la famiglia. L’annuncio ha cambiato i piani, ecco perché. 

Sinisa Mihajlovic famiglia
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Sinisa Mihajlovic continua ad osservare il suo periodo di riposo forzato dal campo. Il ritorno della malattia sembrava concreto, con l’allenatore del Bologna che ha deciso di ritornare in ospedale per evitare il riacutizzarsi della leucemia. Il tecnico lavora a regime ridotto ed è in costante contatto con lo staff e i giocatori, ora concentrati esclusivamente sul risultato sportivo con gli ottimi risultati evidenziati nelle ultime partite.

Il Bologna sta ottenendo dei punti preziosi per la salvezza, paradossalmente dopo il ricovero del mister che ha dato un’enorme scossa al gruppo dopo un lungo periodo di appannamento. Tuttavia, c’è ancora da aspettare diverso tempo prima di rivederlo in panchina a guidare i suoi.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, rottura con la Juventus: lo manda via Nedved

Mihajlovic, cambia tutto: la decisione

Sinisa Mihajlovic famiglia
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

In attesa del ritorno in campo, la famiglia Mihajlovic deve fare i conti con un inaspettato annuncio emerso in queste ultime ore. Pare che il matrimonio di una delle figlie, alias Virginia, abbia momentaneamente rinunciato al matrimonio a causa di uno stato d’animo non consono al lieto evento. Secondo ‘Calciotoday’, tra i motivi principali ci sarebbe proprio lo state di salute di papà Mihajlovic, rimandando così il matrimonio di un anno sperando in buone nuove.

I tifosi del Bologna e la stessa famiglia attendono con ansia che possa ritornare in buona salute e mostrarsi al pubblico con rinnovata fiducia. L’allenatore vuole essere nuovamente protagonista quanto prima e in questo momento particolare il supporto della famiglia è sempre costante. Recentemente, anche la moglie Arianna Rapaccioni si è fatta forza con questa importante dedica: “Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro”.

LEGGI ANCHE >>> 300 milioni per il mercato del Milan: sogno Champions con Investcorp

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.