“So già che lo farò entro stasera” Eleonora Incardona, curve travolgenti: un regalo di Pasqua bellissimo – FOTO

Eleonora Incardona scalda i cuori dei followers con due curve travolgenti in vista e un regalo immenso per il giorno di Pasqua.

Eleonora Incardona regalo pasqua curve
Eleonora Incardona sorriso ammaliante (Instagram)

Quel regalo speciale è stato così unico ed esclusivo che Eleonora Incardona non ha resistito a condividerlo con gli utenti del web.

L’ultima apparizione su Instagram della modella ha lasciato tutti a bocca aperta, non tanto per il contesto quanto per la bellezza e il fascino travolgente che contraddistingue la showgirl tra le più selezionate del momento.

La nuova star dei social network non ha battuto ciglio neppure nel giorno di Pasqua e ha voluto condividere con voi un momento speciale, prima di scartare il regalo più bello che potesse mai ricevere in vita sua.

Sorprende l’immensità di quell’uovo gigante al cioccolato che rende l’atmosfera ancor più sorprendente e straripante di emozioni

Eleonora Incardona lascia tutti a bocca aperta: dal regalo al mini top travolgente è un attimo. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas al mare splende più del sole: fans innamorati FOTO

Con una bellezza straripante e tipica delle modelle navigate, Eleonora Incardona ha reso la giornata di Pasqua ancor più incandescente del previsto.

L’ex cognata di Diletta Leotta è uscita allo scoperto in un vasto giardino con un uovo di Pasqua abnorme. “So già che entro stasera lo finirò tutto” tuona con orgoglio e piacere la web influencer, mentre tra i commenti dei fan già impazza il toto invito a condividere questo stuzzicante e prelibato banchetto con lei.

Lo spettacolo dell'”Happy Easter” però non si ferma alla tradizione del giorno, bensì si estende ad un paesaggio iconico e emozionante come quel fisico travolgente, frutto di sacrifici alimentari e allenamenti quotidiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Dal mini top color rosa e a tratti trasparenti strabordano due curve bollenti e ipnotizzanti tanto da restare di stucco a primo impatto. Non poteva esserci Pasqua migliore dunque per la new entry tra le star dei social network pronte a rivoluzionare il mondo da cima a fondo.