Di Canio polemico sulla Roma: “Hanno vinto contro dei salmonari” VIDEO

Paolo di Canio in onda su Sky sminuisce il passaggio dei giallorossi, “Mourinho lo fa passare come un evento storico”

Paolo Di Canio
Paolo Di Canio (Ansa)

Il passaggio della Roma verso le semifinali di Conference League in linea generale ha reso felici gli Italiani, se non fosse per altro che adesso la Roma è l’unica squadra a giocarsi qualcosa in Europa. A non pensarla così certamente sono gli eterni rivali della Lazio e uno dei suoi ex giocatori e grande simpatizzante biancoceleste Paolo Di Canio che però questa volta sembra aver esagerato scatenando la polemica dopo le forti dichiarazioni fatte su in diretta su sky.

Paolo Di Canio : “7 giocatori del bodo scaricano il salmone al porto, non c’è nulla da Festeggiare”


Parole dure quelle di Paolo Di Canio in diretta su Sky, l’argomento era il passaggio della Roma di Mourinho contro i Norvegesi del Bodo Glimt, per l’ex campione biancoceleste la celebrazione della vittoria ha del ridicolo visto la grossa differenza di livello tra le due rose e lo ha esposto senza mezzi termini.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, che occasione persa! Tanto rammarico per l’1a1 col Torino

Queste le parole in diretta tv: “La Roma non ha ancora vinto niente, si stanno riempiendo la bocca con la vittoria contro il Bodo Glimt, rendiamoci conto 7 di loro fanno i salmonari! La notizia è solo che hanno preso 10 goal da questi!.

Potrebbe interessarti anche >>> Leryn Franco, la modella del lancio del giavellotto è super sexy…FOTO

Sicuramente influenzato dalla sua fede calcistica, se pur e vero del basso livello dei norvegesi è anche vero che la Roma non è stata l’unica squadra a trovare difficoltà contro di loro e che comunque guardando anche alle attuali partecipanti in gioco in Europa League attualmente il valore delle squadre presenti non sembra differire molto nelle due Coppe Europee.

Quel che è certo è che per l’Italia i punti del ranking Uefa anche se dalla Conference League sono importantissimi per mantenere il 4° slot per la Champions che sembra sempre più in bilico, ci auguriamo quindi che la Roma possa proseguire più a lungo possibile il suo cammino nella nuova coppa Europea.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.