Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO

Camila Giorgi stuzzica le fantasie dei suoi followers pubblicando uno scatto in cui è girata completamente di spalle: jeans troppo stretti, si sogna!

Camila Giorgi di spalle foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi ha fatto esultare tutti gli appassionati di Tennis con grandissime prestazioni ad Alghero. Nel corso della Billie Jean King Cup 2022 la nativa di Macerata ha distrutto prima Oceane Dodin per battere Harmony Tan. L’Italia ha quindi sconfitto la Francia con un netto 3 a 0.

Nei prossimi giorni, la Giorgi scenderà nuovamente in campo per affrontare la Paolini in un derby ai WTA 500 di Stoccarda. Tralasciando i successo sul terreno di gioco, la marchigiana continua a postare immagini da urlo sui social network. Instagram è terreno fertile per le sue fotografie impressionanti: poco fa la foto di spalle ha già lasciato senza fiato gli ammiratori.

Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: si sogna!

Camila Giorgi di spalle foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas al mare splende più del sole: fans innamorati FOTO

Camila, nel pomeriggio, ha deciso di far impazzire tutti i suoi seguaci pubblicando uno scatto meraviglioso tra le sue stories di Instagram. Come dimostrato dagli incontri ad Alghero, la marchigiana è in splendida forma. La 30enne, nell’immagine in questione, si trova vicinissimo al mare: il paesaggio è veramente meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

La tennista è girata completamente di spalle e indossa jeans super aderenti: anche il suo fondoschiena è spettacolare. In questi mesi, la classe 1991 ha stupito tutti in più di un’occasione piazzando in rete scatti al di fuori di ogni logica. Tra lato A e didietro, il corpo della campionessa è abbacinante e cattura con facilità le attenzioni dei followers. Camila, d’altronde, non è soltanto una tennista talentuosa: anche nel campo della moda, sta riscuotendo sempre più consensi.