“Tanta roba, ma dal vivo…”, Ainett Stephens forme e curve spericolate: esplosione di sensualità – FOTO

Ainett Stephens mette in mostra il meglio del suo repertorio di forme. L’outfit fatica a contenere tutto: spettacolo per cuori forti.

Ainett Stephens forme curve sensualità
Ainett Stephens (Instagram)

La modella e showgirl venezuelana, Ainett Stephens ha fatto impazzire il popolo di Instagram con un primo piano rovente. Tra le showgirl e influencer in mostra nel periodo pasquale non poteva mancare la Regina delle bellezze in assoluto.

Grazie alla semplicità e la generosità che abita da sempre nel suo cuore, Ainett non ha quasi mai tenuto la sua gente lontana dagli affari di vita privata.

L’ex gieffina, eliminata con il dispiacere immenso degli appassionati di reality si rende spesso protagonista davanti alle telecamere social, con esercizi fisici e talvolta faticosi. Un monito di vita che ha sempre portato a grandi risultati, considerato il suo fisico schiacciante e possente come pochi.

E’ proprio questa sua impressionante dote che si palesa sistematicamente di fronte agli occhi ricchi di stupore dei followers

Ainett Stephens in posa effervescente: da calendario di bellezza pasquale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Potrebbe interessarti anche >>> Super milanista Melissa Satta fa la prova costume, fisico mozzafiato! Foto

In un contesto di festa e resurrezione come la Pasqua del Signore, non poteva mancare l’apporto di entusiasmo e stupore attorno ad un personaggio di caratura internazionale, come Ainett Stephens.

La showgirl venezuelana ha dato libero sfogo alla sua totale bellezza, condita da forme invincibili e curve allo ‘sbaraglio’. L’outfit color giallo a tema riesce a malapena a contenere le curve mostruose che strabordano dal tailleur.

Il dettaglio nella parte inferiore fa sognare i fan ad occhi aperti. Inevitabili i complimenti tra i commenti sottostanti che contribuiscono a rendere le giornate della modella sudamericana ancor più calde ed effervescenti.

“Sei davvero tanta roba”, “Lo zoccolo del cammello”, “C’è chi zoomma e chi mente” sono i commenti più appropriati e adatti al contesto. Ainett in questo primo piano da calendario di bellezza entra di diritto in un vortice di sensualità unico nel suo genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

C’è chi giura di averla vista addirittura dal vivo e ricreduto positivamente sui giudizi da tastiera. Insomma ad oggi, tutto o quasi le riesce in modo naturale e grazie a questa capacità di aprirsi al mondo e renderci partecipi dei suoi movimenti quotidiani fa di Ainett uno dei personaggi più apprezzati sui social.