“Grande gno**a” Valentina Vignali, la posa incandescente manda tutti KO: fuori i lati bollenti.. FOTO

Valentina Vignali ha appena condiviso uno scatto decisamente vietato i minori: la posa incandescente stende i fans, tutto fuori!

Valentina Vignali scopre lati bollenti
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali non sbaglia un colpo sui social network: la cestista, fin dall’avvento dei social network, ha conquistato tutti con il suo fascino irresistibile e con il suo fisico monumentale. La nativa di Rimini gioca a basket ed è una professionista: i risultati dei suoi allenamenti estenuanti sono sempre ben visibili.

Valentina, questa sera, ha deciso di mandare KO tutti i suoi followers condividendo sul web un’immagine mostruosa: la sua posa incandescente non è adatta ai minori mentre i suoi lati bollenti sono tutti scoperti. L’emiliana è una bomba seducente: ogni suo singolo post ottiene sempre un ottimo riscontro.

Valentina Vignali scopre tutto: posa incandescente, fans KO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare con il décolleté di fuori in mezzo al deserto: FOTO assurda

Valentina Vignali si è presentata mezza nuda sui social network: l’unica ‘copertura’ è un body minuzioso e bollente. La cestista ha avuto la brillante idea di scattarsi una foto assumendo una posa incandescente: l’immagine sta ovviamente scatenando le fantasie dei seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

La modella ed influencer stuzzica i seguaci con una frase provocante riportata in didascalia. Le gambe della nativa di Rimini sono veramente uno spettacolo impressionante mentre lo stacco è straordinario. La Vignali decide però di nascondere il suo meraviglioso viso: lo smartphone copre praticamente tutto. “Sempre molto sobria”, “Così ci fai morire”, “Weeeee”, “Quando metti la prima cosa comoda per pulire casa”, si legge tra i commenti. La più bella donna della terra”, ha scritto un follower visibilmente colpito dall’immagine.