Scontro Milan-Roma per il futuro perno di centrocampo

Anche il Milan si è messo sulle tracce del talento dell’Hoffenheim, per sostituire Kessie sarebbe il colpo a zero perfetto

Grillitsch
Florian Grillitsch (Ansa)

La battaglia tra Milan e Roma si svolgerà anche sul fronte calciomercato, per adesso i due club sono in un passaggio molto delicato, a Milano si crede ancora nello scudetto, l’Inter con una partita in meno ha in mano le chiavi del proprio destino ma la vittoria di ieri sera tiene ancora i rossoneri ben vicini. Dalle parti di Roma gli obiettivi sono differenti ma i capitolini restano l’ultima squadra italiana ancora viva in Europa e adesso bisogna credere nel portare a casa la coppa. Il comun denominatore tra le due squadre però è uno, per il prossimo anno a centrocampo serve qualità ed entrambi i club avrebbero trovato il giocatore adatto ad offrirgliela.

Milan e Roma su Grillitsch, il talento dell’Hoffenheim sarà svincolato a giugno

Grillitsch
Florian Grillitsch (Ansa)

L’affare sembra buono e come al solito per gli affari migliori c’è da sgomitare, Florian Grillitsch senza numeri eccezionali in bundesliga ha comunque dimostrato un’ottima continuità di prestazione e visto che non si dovranno spendere soldi per il cartellino è presto diventato un obiettivo ambito.

Potrebbe interessarti anche >>> Super milanista Melissa Satta fa la prova costume, fisico mozzafiato! Foto

Soli 26 anni e nel pieno della sua forma per Grillitsch l’aria di Germania è diventata pesante, a giugno ha già informato tutti che non intenderà proseguire e l’Italia sarebbe un palcoscenico gradito, i primi a mettere gli occhi sull’austriaco sono stati i giallorossi ma adesso bisognerà battere la concorrenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Grosse novità per la Roma, il cambiamento avverrà dalle semifinali di Conference

Maldini infatti avrebbe non solo iniziato i colloqui ma anche fatto reperire la prima offerta ufficiale, l’interesse quindi è più che concreto e la destinazione milanese offrirebbe al giocatore l’opportunità di evidenziarsi in Champions League. Milan quindi in vantaggio nella corsa per accaparrarsi il centrocampista del futuro, bisognerà vedere quale squadra darà poi la sciabolata finale ma tutto al momento fa pensare ad un futuro in rossonero per il giocatore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.