Rinnovo o maxi plusvalenza: Roma indecisa, Zaniolo può partire

Rinnovo o maxi plusvalenza: Roma indecisa, Zaniolo può partire. Le ultimissime sul bomber giallorosso. 

Rinnovo o maxi plusvalenza Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (Ansa)

Dopo la tripletta contro il Bod Glimt, in casa Roma sono decisamente soddisfatti per la prestazione offerta da Nicolò Zaniolo, tornato sui livelli a cui siamo stati abituati in passato. Ora ci si attende una concreta conferma contro il Napoli nel big match di lunedì sera, giorno utile per valutare i progressi della squadra dopo aver raggiunto la semifinale di Conference League. In tutto questo, si parla anche della situazione del giocatore tra rinnovo e mercato, sempre in continua evoluzione.

Come rivela il ‘Corriere dello Sport’, il suo agente Claudio Vigorelli incontrerà la dirigenza per discutere il da farsi. La Roma ha fissato il prezzo in 60 milioni ma è seriamente tentata di tenerlo ‘forzatamente’ per farne il punto di forza del futuro. Oggi Zaniolo guadagna circa 2,2 milioni netti ma potrebbe arrivare anche a 5 se in questo finale di stagione dimostrerà di poterseli guadagnare. Come riporta anche ‘La Gazzetta’, su di lui ci sono anche Juventus e Milan, pronti a fare follie.

LEGGI ANCHE >>> Tripletta d’addio: Zaniolo fenomenale, 60 milioni per lasciare la Roma

Rinnovo o maxi plusvalenza: Zaniolo può partire

Rinnovo o maxi plusvalenza Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (Ansa)

La Juventus ha intenzione di arrivare a lui tramite diverse cessioni che garantirebbero il tesoretto necessario per trattare con la Roma. I tifosi sperano che ciò non accada per la nota rivalità tra le parti, ma molto dipenderà dallo stesso giocatore che deve ancora ritrovare se stesso; la fiammata contro i norvegesi è stata molto importante ma serve continuità per poter dire, finalmente, che Zaniolo è definitivamente tornato quello di un tempo.

Il giocatore resterebbe volentieri ma vuole un ruolo da protagonista nel progetto tecnico, vestito su misura che Mou è pronto a fargli a patto che giochi su questi livelli. I Friedkin hanno posticipato qualsiasi decisione a fine stagione ma tutto può ancora accadere: rinnovo o maxi plusvalenza con la cessione?

LEGGI ANCHE >>> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO