Eleonora Incardona in palestra, il micro top non le contiene: la visuale dall’alto è proibitiva – FOTO

Eleonora Incardona ha offerto al suo pubblico una visuale dall’altro davvero intrigante: il micro top non le contiene, lo scatto in palestra è rovente.

Eleonora Incardona visuale dall'alto
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona sta prepotentemente entrando nel mondo del calcio: da qualche tempo, la siciliana è diventato un volto apprezzatissimo di ‘Sportitalia’. Come testimoniato da diversi scatti che pubblica sui social network, la nativa di Ragusa si presenta con grande frequenza sugli stadi italiani.

La Incardona è seguitissima su Instagram: le sue fotografie che pubblica in rete sono mostruose ed esplosive. Nella giornata di oggi, la classe 1991 ha postato diverse immagini tra le sue stories di Instagram. In una di queste, la visuale dall’alto non è legale: si vede proprio tutto!

Eleonora Incardona le mette in mostra: la visuale dall’alto è mostruosa

Eleonora Incardona visuale dall'alto
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grande gno**a” Valentina Vignali, la posa incandescente manda tutti KO: fuori i lati bollenti.. FOTO

Giornata di allenamenti pesanti per la bellissima Eleonora Incardona: stando a quanto scritto sulle immagini, la siciliana si sta preparando per le grandi abbuffate delle festività pasquali. Per avere un fisico così spettacolare, la 31enne si sottopone sicuramente a sedute di workout molto intense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare con il décolleté di fuori in mezzo al deserto: FOTO assurda

Tra le sue stories di Instagram, la nativa di Ragusa ha scelto di far vedere a tutti l’outfit che ha scelto per la palestra. Il micro top non riesce a contenere proprio niente: il suo décolleté fuoriesce con pericolosità. La visuale dall’alto è proibitiva: da questa angolazione si vede perfettamente il suo balcone prorompente. La Incardona sfoggia anche un sorrisino malizioso e stuzzica le fantasie con il suo corpo scultoreo. Si intravede anche il suo ventre: l’addome è un qualcosa di mai visto.