Accordo vicino da 7 milioni a stagione: colpo Juventus, arriva a zero

Accordo vicino da 7 milioni a stagione: colpo Juventus, arriva a zero. La dirigenza sta per mettere a segno un gran colpo di mercato. 

Accordo colpo Juve Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

La Juventus si appresta a giocare la gara contro il Bologna per la 33a giornata, un match importante in ottica Champions che potrà aprire prospettive future di una certa rilevanza. I bianconeri devono ottenere almeno la quarta posizione per poter programmare meglio il futuro, condizione necessaria in ottica mercato. Stando alle ultime, la qualificazione in Champions permetterà di ottenere nuovi sì importanti per rinforzare la squadra.

Gli introiti derivati dalla qualificazione permetteranno di acquistare determinati giocatori reputati fondamentali per il nuovo ciclo. Tra questi resiste anche la candidatura di Rudiger, in scadenza con il Chelsea e pronto a tornare in Italia. La trattativa esiste da tempo e le parti sono in stretto contatto per accordarsi in tempi brevi.

LEGGI ANCHE >>> Tentazione Cristiano Ronaldo Serie A: ‘fatto fuori’ dallo United, che occasione!

Accordo vicino da 7 milioni a stagione: arriva a zero

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Ansa)

Come riferisce ‘Todofichajes.com’, l’intesa sarebbe vicina sulla base di un accordo quadriennale da circa 7 milioni di euro. Rudiger, classe ’93, già perno della difesa della nazionale tedesca, può arrivare a costo zero e sarebbe un grande affare per la retroguardia, considerata la sua esperienza e il suo carisma. E’ altrettanto vero che la sua volontà è quella di dare priorità al Chelsea, attualmente bloccato dalle restrizioni imposte dalla federazione inglese per i noti fatti che hanno coinvolto Abramovich.

Tuttavia, se ci sarà il lasciapassare come molti sostengono, Rudiger sarà svincolato e libero di cercare una nuova squadra per poter continuare la sua carriera altrove. Tra gli altri, si erano fatti avanti anche club del calibro del Barcellona e delle altre big inglesi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.