Martial apre all’Italia, Juventus pronta all’assalto

Anthony Martial potrebbe finalmente arrivare in Serie A, le parole del campione sono un’assist per la Juventus che adesso può affondare il colpo

Martial Juventus
Anthony Martial (Ansa)

Per il prossimo anno la Juventus non sembra decisa a fermarsi, dopo gli acquisti importanti di Vlahovic e Zakaria e nonostante i tanti soldi spesi l’obiettivo è quello di migliorare ancora la squadra e per farlo si pensa in grande, tanti i nomi accostati al club, adesso tuttavia è arrivato un assist importante da un giocatore che è sempre piaciuto a Massimiliano Allegri e complice l’accordo per Morata che non sembra destinato a trovarsi facilmente potrebbe arrivare a Torino, la virata su Martial non è più soltanto una suggestione.

Martial da l’addio al Siviglia, tornerà a Manchester ma probabilmente solo per poche settimane

Martial Juventus
Anthony Martial (Ansa)

Massimiliano Allegri lo accoglierebbe con entusiasmo e anche per il giocatore dopo la parentesi a Siviglia la Juventus sarebbe una piazza più che gradita, allora perché no? le ultime dichiarazioni del campione potrebbero essere l’assist perfetto per la Vecchia Signora.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma vola, per l’estate potrebbe tornare la coppia stellare del passato

Anthony Martial sicuro del suo addio, “Sarà molto complicato restare al Siviglia, sono arrivato sapendo già di ritornare a Manchester. La Juventus resta a guardare perché se è pur vero che il talento francese tornerà in Premier League, è anche vero che la sua squadra lo metterà subito sul mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Charles Leclerc impaziente, “Imola e Monza saranno incredibili”

Il prezzo è già fissato, 25-30 milioni di euro serviranno per convincere il Manchester United, la Juventus ci sta pensando e molto dipenderà dalla conclusione della trattativa per Morata, quel che è certo è che per il campionato italiano l’arrivo di Martial sarebbe un grande colpo e i tifosi bianconeri l’accoglierebbero a braccia aperte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.