Charles Leclerc impaziente, “Imola e Monza saranno incredibili”

Il pilota Ferrari sulle ali dell’entusiasmo rivela di essere impaziente di correre i Gran Premi d’Italia che potrebbero dare una svolta ulteriore al team

Leclerc
Vittoria Charles Leclerc nel GP di Australia (Ansa)

La Ferrari sta volando, un avvio di stagione cosi non si vedeva da anni e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe stato possibile, nemmeno i piloti stessi finché scesi in pista non hanno toccato con mano quanto la macchina potesse essere performante anche paragonata alle vetture delle dirette avversarie. Adesso Charles Leclerc è in fiducia e non vede l’ora di scendere in pista ad ogni weekend di gara, intervistato da RaceFans rivela di non vedere l’ora di correre a Imola e Monza, in casa si potrà dare la svolta decisiva alla stagione.

Charles Leclerc: “Se continuiamo senza strafare possiamo fare molto bene, non vedo l’ora”

Leclerc
Charles Leclerc (Ansa)

Il Pilota monegasco sta vivendo un momento della sua carriera di altissimo livello e basta stargli vicino per sentire la sua positività che in questo momento sprizza da tutti i pori, 34 punti di margine in classifica sono il contorno perfetto per togliere un po’ di pressione dalle spalle e per Leclerc questa è una delle chiavi per continuare a far bene nella stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Nainggolan: “Se torno in Italia faccio meglio di Barella”

Come dichiarato per RaceFans: “Non voglio concentrarmi troppo sul campionato, andiamo avanti gara per gara cosi come stiamo facendo senza strafare, Imola e Monza però sono sicuro saranno Gran Premi incredibili, se approcceremo bene i weekend di gara come stiamo facendo fin ora possono arrivare grandi risultati ma sarà anche importante non metterci troppa pressione addosso e pensare solo a lavorare bene“.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ morto Rincon, non ce l’ha fatta l’;ex Napoli…VIDEO

La fiducia non manca di certo, e nemmeno a tutti gli appassionati di motori italiani che quest’anno sembrano aver risvegliato un spirito che negli ultimi tempi si era assopito, la Ferrari è pronta a tornare protagonista cosi come è sempre stato nella storia del Team, non ci resta che attendere l’epilogo dei due GP d’Italia nella speranza che i nostri piloti possano festeggiare ancora davanti al pubblico di casa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.