E’ morto Rincon, non ce l’ha fatta l’ex Napoli…VIDEO

Purtroppo non ce l’ha fatta Freddy Rincon, dopo l’incidente di pochi giorni fa non c’è stato nulla da fare, ha perso la sua partita più importante

Freddy Rincon
Dichiarazione morte Freddy Rincon (Screen Instagram)

Freddy Rincon era un volto conosciuto in Italia ma soprattutto in Colombia, nel suo stato di nascita attualmente era impegnato in un ruolo da telecronista sportivo dopo essere passato da quello di allenatore. L’incidente è avvenuto quando il campione era a bordo della sua auto ed ha coinvolto anche un autobus e 4 persone che sono rimaste ferite, non c’è stato nulla da fare per i medici che hanno operato il 55 enne alla testa, ma le lesioni erano ormai troppo profonde.

Morto Freddy Rincon, a soli 55 anni ci lascia l’ex campione che in Italia trovò fortuna nel Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FREDDY RINCON – oficial Brasil (@freddyrinconoficial_brasil)


Dopo la parentesi Italiana nel Napoli, Rincon fu acquistato dal Real Madrid, non trovò mai la stessa condizione tra le fila dei Blancos e da li passò a squadre minori, con ben 3 mondiali sulle spalle in Colombia il centrocampista continuò a trovare la ribalta prima come allenatore e ultimamente come telecronista sportivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Grave incidente per l’ex Napoli, il campione versa in condizioni critiche

La notizia dell’incidente ha lasciato tutti sconvolti, le condizioni sono apparse subito molto gravi, alcune indiscrezioni parlavano di una capacità celebrale ridotta al 4% al momento dell’arrivo in ospedale e che solo un miracolo avrebbe potuto salvarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Arrivano le richieste di pace da Bodo, lettera dei tifosi norvegesi ai giallorossi

Un miracolo che purtroppo non è arrivato, Freddy Rincon ha giocato la sua ultima partita ma purtroppo non è riuscito a vincerla, possiamo solo stringerci attorno alla famiglia augurandoci che possano ritrovare la serenità dopo la grave perdita.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.