Grave perdita nel calcio, violento schianto con l’auto: scompare ex stella

Il calcio piange la scomparsa di una delle stelle leggendarie, vittima di uno schianto fatale. I dettagli dell’incidente: di chi si tratta.

lutto calcio ex stella muore
Ex nazionale Colombia (Instagram)

Oggi, giovedì 14 Aprile il mondo del calcio si è svegliato con la notizia che nessuno si aspettava accadesse da un momento all’altro.

Un’ex stella e leggenda, con un passato in Serie A tra le fila del SSC Napoli era stato coinvolto in un brutto incidente d’auto. Lo schianto nei pressi dell’incrocio di un grande raccordo è stato fatale alcuni giorni dopo il ricovero in ospedale.

L’ex campione e fuoriclasse, di origine colombiana spendeva la sua vita agli ordini e per la famiglia in quel di Cali. Il destino però non ha riservato il giusto epilogo per lui, considerati i dettagli e le conseguenze che ha portato quel terribile scontro.

La Clinica “Imbanaco” gli aveva assegnato il posto letto per iniziare le cure post incidente, interessate al lato destro della zona cerebrale e alla gamba. Per lui non c’è stato niente da fare se non veder spegnere qualsiasi sofferenza, appena due giorni dopo

Lutto nel calcio, muore ex storica leggenda: di chi si tratta

lutto calcio ex stella muore
Ex stella della nazionale colombiana (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> “La gamba da mezzo metro” Valentina Vignali, vestito inguinale: il basket ha la sua regina… FOTO

E’ scomparso all’età di 55 anni in seguito ad un incidente fatale che lo ha costretto ad arrendersi di fronte alla morte.

Nel mondo del calcio era considerato “el coloso” per la sua enorme statura e fisicità. La capacità di inserimento era un’altra delle sue spiccate doti da calciatore. Non a caso si ricorda di lui una famosa doppietta in maglia partenopea, in un Napoli-Lazio della stagione ’94-95.

Le due marcature consentirono alla squadra partenopea di ribaltare il punteggio e ottenere un successo indimenticabile. Ben 28 le presenze per l’ex stella colombiana che completò il suo percorso di crescita con il passaggio al Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> “La più bella del mondo” Michela Quattrociocche, vestito in pizzo in posa sexy. L’ex Aquilani che dice? FOTO

Chi ha avuto la fortuna di assistere alle performance da vero ‘comandante’ in campo non può non spendere un pensiero per ricordare il grande e inimitabile, Freddy Rincon.