Giorgia Palmas, vestitino cortissimo: tutta scosciata è da infarto immediato – FOTO

Giorgia Palmas offre al mondo del web un video mostruoso in cui indossa un vestitino veramente cortissimo: le sue gambe sono fantastiche.

Giorgia Palmas scosciata
Giorgia Palmas (Foto da Instagram @giopalmas82)

Giorgia Palmas è stata una delle Veline più amate di ‘Striscia la Notizia’: dopo aver sostituito Elisabetta Canalis, la sarda non sentì il peso della pesante eredità e regalò stacchetti memorabili. La sua partner fu Elena Barolo: le due hanno sempre mostrato una grande intesa e un’ottima sintoni. La nativa di Cagliari, nella sua straordinaria carriera, ha anche recitato in alcuni film (e anche in serie tv) e ha vinto ‘L’Isola dei Famosi‘ nel 2011  conquistando in finale il 76% dei voti.

La cagliaritana ha un seguito sbalorditivo sui network: il suo account Instagram possiede 1,8 milioni di followers. Questa sera, la Palmas ha pubblicato un video in cui indossa outfit fenomenali, con gambe in bella mostra.

Giorgia Palmas tutta scosciata è una meraviglia: followers a bocca aperta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, per la difesa non solo Rudiger: spunta un nuovo nome

Giorgia, poco fa, ha pubblicato online un video davvero particolare: la showgirl si muove con estrema naturalezza e indossa un vestitino completamente scosciato. “Quando non sai cosa mettere in valigia e alla fine ti rendi conto che basta un abito e un po’ di fantasia“, ha spiegato in didascalia. Nel filmato, infatti, la Palmas modifica leggermente il suo outfit passando da una giacca nera ad una a forma di jeans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juvenus: dall’Ajax arriva un colpo per il dopo Dybala

Nonostante gli anni che passano – la Palmas con i suoi 40 anni non è più una ragazzina- la sarda è sempre in splendida forma e i suoi contenuti pubblicati sul web fanno sempre battere forte il cuore degli ammiratori.