Lazio: Milinkovic Savic ha dichiarato la sua preferenza per il futuro

Il campione biancoceleste in uscita dalla Lazio ha espresso la sua preferenza per quella che dovrà essere la sua destinazione futura, pronta l’offerta

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Ansa)

Che il campione della Lazio lascerà a giugno ormai è quasi una certezza, le dimostrazioni non smettono di piovere e da Formello nessuna smentita è mai arrivata, in Italia una squadra su tutte ha messo gli occhi sul campione ma l’idea è che alla fine non si possa arrivare a concludere, la concorrenza è tanta ed ha spostare l’ago della bilancia, come riportato dal portale spagnolo Diario Gol, è stato proprio il serbo contattando direttamente il presidente di un club per esprimere il suo desiderio di far parte del suo organico per la prossima stagione.

Milinkovic Savic ha scelto il Real Madrid, contatti diretti con Florentino Perez

Milinkovic Savic
Tifoseria Real Madrid durante Real Madrid-Chelsea (Ansa)

In Italia è la Juventus la squadra maggiormente indiziata di poter arrivare all’acquisto del campione, il futuro però per Milinkovic Savic sarebbe lontano dalla Serie A, il serbo come riportato dal portale spagnolo Diario Gol avrebbe già intensificato i contatti proprio con il presidente delle Merengues esprimendo il suo desiderio di vestire la maglietta bianca a partire dalla prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Lazio: I biancocelesti ospitano i Norvegesi a Formello

Il prezzo per il giocatore è già fissato, Claudio Lotito lo lascerà andare solo con un’offerta tra i 65 e i 70 milioni di euro almeno, la sensazione è che non avrà alcun problema a ricavare la cifra richiesta ed in caso parta un’asta potrebbe addirittura superarla. Il Real Madrid dal canto suo non avrebbe problemi nel coprire il costo del cartellino e la società sta già dimostrando che per l’estate intende costruire una squadra che possa tornare a grandi livelli in Europa e restarci per i prossimi anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Grave incidente per l’ex Napoli, il campione versa in condizioni critiche

Da battere forse la concorrenza del solito Paris Saint Germain, i francesi sono sul giocatore da tempo e lo vedrebbero come perno futuro del centrocampo magari insieme a Paul Pogba che resta comunque la priorità, Savic dal canto suo non sembra interessato ma si sa che i transalpini hanno dalla loro un’arma molto convincente fatta di faraonici ingaggi proposti ai loro giocatori.

Quello che sarà il futuro del Sergente non è ancora definito, quel che è chiaro a tutti però è che la carriera di uno dei migliori talenti tirati fuori dalla Lazio non finirà a Roma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.