Eleonora Incardona, scollatura vietata ai minori: tutto fuori, che meraviglia – FOTO

Eleonora Incardona ha deciso di far girare la testa ai suoi seguaci postando un’immagine da paura sui social: la sua scollatura è vietata ai minori!

Eleonora Incardona scollatura vietata ai minori
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è una delle influencer più amate dagli italiani. La siciliana, dotata di un fisico da paura e di una bellezza fuori dal comune, sa sempre come far impazzire i suoi ammiratori postando contenuti a dir poco sbalorditivi. La nativa di Ragusa ha conquistato i riflettori del Gossip per la relazione con Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta.

La Incardona è una star indiscussa dei social network: le sue fotografie incantano con una facilità imbarazzante. Questa sera, la 31enne ha condiviso un’immagine da urlo in cui sfodera una scollatura devastante.

Eleonora Incardona, scollatura mostruosa: bombastica

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, il vestitino sexy lascia poco spazio all’immaginazione: forme irresistibili – FOTO

Eleonora, anche oggi mandato in visibilio i suoi followers condividendo in rete un’immagine mostruosa. La 31enne indossa una magliettina che non riesce a contenere le sue bombe illegali. Un lato A così spettacolare non si è mai visto: la Incardona non fa mai nulla per nasconderle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Errani, il post social dopo l’infortunio: “Troppo dolore, non ho scelta”

La siciliana ha vissuto un’esperienza magnifica e ha deciso di condividere con i suoi fans i momenti più toccanti. “Un’ esperienza unica quella di lunedì scorso. Io sono una grande appassionata di vini ed è stato davvero entusiasmante aver fatto questo tour alla scoperta di prestigiose etichette. Grazie”, si legge. Il post ha ottenuto in breve tempo 11mila likes e numerosissimi commenti. “Splendida e favolosa”, “Sei la mia preferita”, “Regina di bellezza”, “Che sorriso meraviglioso”. I commenti non sono scritti soltanto in italiano: la Incardona ha fans praticamente in tutto il mondo.