Dybala ha scelto l’Inter! Lautaro ‘sblocca’ l’arrivo del bianconero, ha vinto Marotta

Dybala ha scelto l’Inter! Lautaro ‘sblocca’ l’arrivo del bianconero, ha vinto Marotta. L’a.d. sta per compiere un vero affare.  

Dybala ha scelto l'Inter Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

Paulo Dybala ha scelto l’Inter. Come riferito da ‘Sportitalia’, l’argentino ha deciso di dare priorità ai nerazzurri in vista della prossima stagione. Il feeling con Marotta e i continui contatti con l’agente hanno portato ad una decisione che sembra essere definitiva: la squadra nerazzurra è la prima scelta per il futuro.

Assodato che il rinnovo con la Juventus è ormai archiviato, ora si attende solo l’annuncio ufficiale di un affare che sarebbe clamoroso. C’è ancora tempo per tutto, anche per clamorosi ribaltoni, ma sulla sponda nerazzurra c’è fiducia e il lavoro di Beppe Marotta sembra aver dato i suoi frutti. Dybala attenderà fine campionato per fare tutte le valutazioni del caso, visto che sono arrivate alcune proposte da Inghilterra e Spagna, mete che non sembrano riscaldarlo particolarmente.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Dybala ha scelto l’Inter! Ha vinto Marotta

Dybala ha scelto l'Inter Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

La strategia per prenderlo sembra abbastanza chiara: le cessioni e i risparmi sugli ingaggi permetteranno di affondare il colpo in maniera netta e decisa. Per questo gli addii di Sanchez e Vidal saranno fondamentali per concludere, tenendo in considerazione anche la cessione eccellente decisa dalla società per fargli posto.

La missione spagnola di Piero Ausilio verte proprio in questo senso: il summit con l’Atletico Madrid per la cessione di Lautaro ha aperto definitivamente la trattativa per il trasferimento del ‘Toro’. ‘Deludente’ in questa stagione, il bomber può realmente partire per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Questo, almeno, il prezzo fatto dalla stampa per il lasciapassare. Oltre alla squadra di Simeone c’è da tenere in considerazione anche il Tottenham di Conte, sempre interessato al giocatore dopo averlo allenato in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva all’aeroporto: décolleté da urlo tra i passeggeri FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.