Vera Spadini accende le fantasie dei fan: un lato A perfetto!-FOTO

Vera Spadini è una nota conduttrice Sky riguardante per lo più il mondo della Moto GP: l’ultima foto che ha postato sul suo profilo ha mandato in visibilio i fan. 

Vera spadini foto
Vera Spadini con il collega Omar Fantini (foto dal suo profilo Instagram)

Per i pochi che non conoscessero Vera Spadini facciamo un attimo un focus per spiegare chi è. Nasce in provincia di Pavia nel 1976 e si avvia da subito verso la carriera giornalistica. Ad oggi infatti è conduttrice di Paddock Live, programma riguardante la Moto Gp, e di Sky Sport 24. Inoltre è una grande appassionata di musica nonché scrittrice: da poco infatti è uscito nelle librerie il suo primo volume intitolato “Rewind: Le due vite di Kurt Cobain“, in cui la ragazza fantastica la vita del famoso cantante se non si fosse suicidato. In aggiunta ha un grandissimo seguito su Instagram dove vanta la bellezza di 82mila follower. Essi sono l’ultima foto postata si sono dimostrati in visibilio.

Vera Spadini, la sua foto Instagram sbalordisce i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

 

La conduttrice viene ritratta all’interno degli studi Sky mentre presenta il suo classico programma sulla Moto GP. In descrizione scrive “Round 4 della MOTO GP, e c’è davvero tanta Italia in questo inizio di campionato del Mondo. Bellissimo“. Sottolinea infatti lo splendido momento di Bastianini dell’Aprilia primo in classifica mondiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara esplosiva all’aeroporto: décolleté da urlo tra i passeggeri FOTO

Anche i suoi follower rispondo bellissimo ma in correlazione al suo volto ed al suo fisico. Il viso della Spadini infatti è molto angelico e ben fatto così come il suo corpo longilineo. I fan impazziscono per la sua bellezza commentando “Sei uno schianto” “Favolosa” “Magnifica“. E c’è anche chi sostiene che è proprio la conduttrice a portare fortuna all’Italia in questo campionato di Moto GP.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, vestitino troppo mini: si gira e mostra il didietro – FOTO

Quindi tutti connessi per la prossima puntata di Paddock Live con Vera Spadini in programma per il 24 Aprile quando si terrà il Gran Premio di Portogallo.