Tutti pazzi per Cambiaso: il giocatore del Genoa piace a molte big italiane

Andrea Cambiaso è sicuramente uno dei nomi più ricercati dalle big italiane della Serie A: il Genoa ha un’idea del prezzo, ma c’è il rischio di un’asta.

Cambiaso Genoa big italiane
Andrea Cambiaso del Genoa è l’obiettivo delle big italiane (Foto da ANSA)

Le prestazioni di Andrea Cambiaso non sono passate inosservate in quest’ultima stagione di Serie A. Nonostante il Genoa non stia assolutamente brillando ed anzi, stia navigando in questo momento nelle acque più basse della classifica (ed il rischio retrocessione sia effettivamente molto concreto), alcune scommesse della dirigenza stanno dando risultati.

Il caso del giovane difensore, già nell’orbita della Nazionale Under-21, è quello di un talento al centro delle più importanti trattative di calciomercato. La prossima estate si prevede infatti “infuocata” per Cambiaso, che molto probabilmente lascerà il Grifone per accasarsi in qualche big italiana. Bisognerà però capire chi sarà in grado di fare l’offerta migliore alla dirigenza rossoblu.

Genoa, il giovane Cambiaso scatena l’asta al rialzo: Juventus, Milan, Napoli e Inter sull’azzurro

Cambiaso Genoa big italiane
Il presidente Zangrillo si gode il talento azzurro Cambiaso (Foto da ANSA)

Quasi tutte le più importanti società della nostra Serie A vogliono Andrea Cambiaso. Il Genoa al momento aspetta, ascolta, incontra i rappresentanti delle squadre interessate ma non vuole correre troppo. Il prezzo del difensore è fissato al momento attorno ai 15 milioni di euro, ma c’è il rischio concreto che tra qualche mese si scateni un’asta al rialzo, che coinvolgerà almeno quattro compagini del nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: due nomi in Serie A se salta il rinnovo di Perisic

Juventus, Napoli, Milan e Inter. Le big della Serie A si muovono e cercano di intavolare quanto prima una trattativa con la squadra del patron Alberto Zangrillo, soprattutto per provare a “bruciare” sul tempo la concorrenza. Tuttavia, come sempre accade in queste situazioni, quando tante squadre bussano alla stessa porta i tempi si allungano. Il giovane classe 2000 sicuramente non partirà in saldo ed anzi, il prezzo è destinato ad alzarsi nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il giocatore rischia la permanenza: numeri impietosi

I numeri per ora parlano di 25 presenzeun gol in questo campionato, a cui vanno aggiunte le tante belle giocate del giovane Cambiaso. Dove si trasferirà dunque è ancora un mistero, ma sicuramente darà un grande contributo a chi vincerà l’asta.