Napoli primo colpo in attacco, ha già svolto le visite mediche

Il Napoli non vuole restare indietro per il prossimo anno, c’è da sostituire il capitano e da puntellare la squadra per la Champions, arriva il primo colpo

Napoli
Luciano Spalletti (Ansa)

Il Napoli di Spalletti ha subito un brutto arresto con la Fiorentina che smorza un po’ gli entusiasmi per quella che sembrava essere la corsa decisiva allo scudetto, certo è che ancora tutto è in ballo ma attualmente l’Inter con la partita in meno potrebbe già essere davanti e quindi adesso le sorti dei partenopei non sono totalmente nelle loro mani, mancano ancora 6 partite e 18 punti e non ci si può arrendere adesso. Non solo il presente, la società pensa già a quello che sarà il futuro soprattutto per i probabili impegni di Champions del prossimo anno, la squadra è forte e con qualche innesto mirato e la maturazione del sistema di gioco di Spalletti si può ambire a grandi risultati, è per questo che ci si sta già muovendo sul mercato ed un colpo sarebbe già stato messo a segno.

Tutto fatto per Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano ha svolto le visite e sarà a Napoli in estate

Napoli
A destra Khvicha Kvaratskhelia (Ansa)

Può esultare Luciano Spalletti per il primo colpo a segno messo dalla società e che porterà in Italia l’attaccante del Rubin Kazan Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano ha già effettuato le visite mediche e sbarcherà a Napoli il 1° luglio, la firma è stata agevolata dal contratto in scadenza e le prime informazioni riportano di un quinquennale offerto al Georgiano da 1,5 milioni di euro a stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti Napoli, ecco perché ancora ci si può credere

Non sarà forse lui l’uomo adatto a sostituire una figura pesante come Lorenzo Insigne ma il colpo non è da sottovalutare, attualmente il cartellino del ragazzo si aggira intorno ai 16 milioni di euro, non male per un giocatore di soli 21 anni e che in questa stagione non ha praticamente mai giocato causa lo stop del campionato Russo.

Potrebbe interessarti anche >>> Esonero inaspettato, a poche giornate dalla fine salta la panchina in Serie A

Per adesso si guarda al presente, 6 partite tutte da gustare decideranno il vincitore di un campionato che promette spettacolo fino alla fine, per Spalletti sarà importantissimo non perdere la testa dopo la sconfitta contro la Fiorentina e in vista della prossima partita comunque difficile contro la Roma di Mourinho.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.