“Sono risultato negativo”, Melissa Satta manda ko con la pancia fuori: un fisico irresistibile – FOTO

Melissa Satta incanta il web con un fisico quasi perfetto. Quel dettaglio con la pancia fuori fa impazzire tutti: che spettacolo!

Melissa Satta pancia fuori
Melissa Satta (Instagram)

La showgirl milanese, amante indiscussa della moda, Melissa Satta ha attirato l’attenzione di tutti i fan e appassionati di moda e sport.

Da un pò di tempo a questa parte l’ex di Kevin Prince Boateng ha sottoscritto un contratto televisivo con l’emittente televisiva di Sky Sport. All’interno dello studio è una figura importante per gli addetti, incantati dalla sua incredibile bellezza.

La competenza sul tema calcistico aiuta Melissa a rendere ancor più appetibile il suo curriculum in vista di un futuro di sicuro avvenire. Per lei è soltanto l’inizio di un nuovo capitolo dopo la dolorosa separazione dal calciatore ex Milan e Monza.

Durante una manifestazione pubblicitaria, la modella dal fascino incantevole si è resa protagonista davanti alle telecamere con un nuovo outfit che a distanza di ore fa ancora la voce grossa all’interno del web e dei social network

Melissa Satta abbaglia i fan e mostra quel dettaglio ‘infuocato’ che mette tutti k.o

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Impossibile resistere di fronte ad una vera e propria statua di bellezza e fascino, tipici di una modella navigata. Melissa Satta è riuscita in poco tempo a rendere l’atmosfera ancor più incandescente rispetto alla normalità con quel dettaglio passato tutt’altro che inosservato agli addetti.

In occasione del “Rolex Montecarlo Masters“, Melissa ha conquistato l’attenzione più speciale, nonostante i celebri volti presenti all’evento, tra cui il tennista Novak Djokovic e il dj, Martin Garrix.

Per questo ‘giro’ d’emozioni indescrivibili, la presentatrice e co-conduttrice di Sky veste un outfit molto attraente. Mocassino al piede e calzini rialzati fin su alla tibia fanno di lei una nuova e illustre icona al femminile di una moda del tutto esclusiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti Napoli, ecco perché ancora ci si può credere

La pancia al di fuori in vita lascia tutti i fan e visitatori con il fiato sospeso e consacra così una volta per tutte l’icona di una diva dello spettacolo tra le più apprezzate e meritevoli del gradino più alto del podio tra le preferenze in assoluto degli italiani.