Valentina Vignali strabordante su Instagram: scollatura da infarto FOTO

Valentina Vignali strabordante su Instagram: scollatura da infarto. La cestista infiamma il popolo del web con nuovi scatti estremamente seducenti. 

Valentina Vignali angolazioni didietro glutei
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali continua a regalare perle ai suoi fans. Molto seguita su ‘Instagram’ con i suoi 2,5 milioni di follower, la Vignali posta praticamente ogni giorno foto che la ritraggono in intimo o con indumenti sponsorizzati dalle aziende che la contattano.

Le forme perfette e il bellissimo viso sono i suoi punti di forza, unita alla bravura nel suo lavoro e nel suo hobby preferito, il basket: la Vignali è un volto noto della pallacanestro in gonnella e attira e seduce ugualmente anche quando si fa fotografare in divisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Valentina Vignali strabordante su Instagram: scollatura da infarto FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali stavolta fa davvero sognare il pubblico maschile con l’ultimo scatto regalato dal suo profilo Instagram. La cestista e modella si è superata con una scollatura di enorme spessore: il seno è incontenibile e si vede in bella mostra come si evince chiaramente dalla foto.

La nativa di Rimini è una delle modelle più ricercate del panorama italiano e ad oggi è una delle testimonial di assoluto successo. La 30enne sfrutta al meglio i social network per incrementare la sua fama e il suo successo, sponsorizzando prodotti e vestiti per marchi prestigiosi.

In questo momento è sicuramente tra le donne più belle d’Italia e più seguite sul web. Valentina sta avendo un enorme seguito dagli uomini grazie al suo indiscutibile fisico che tanto piace al popolo maschile, i quali non fanno mai mancare il loro supporto con i commenti anche coloriti…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Masolin straripante su Instagram: ”La giornalista italiana più bella di sempre” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.