Tottenham, non solo Kulusevski: Conte bussa alle porte dell’Inter

Il tecnico di Tottenham Antonio Conte sembrerebbe interessato ad un giovane talento dell’Inter, oltre che al riscatto di Kulusevski dalla Juventus.

Tottenham Inter Conte
Dejan Kulusevski, oggi al Tottenham di Antonio Conte (Foto da ANSA)

Primo obiettivo: riscattare Dejan Kulusevski. Poi, pensare a fare altro mercato, per potenziare ulteriormente la rosa. Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha le idee chiare. E sa già anche dove lo porteranno, queste idee. Il nuovo nome in ottica calciomercato estivo è infatti un giovane di una vecchia conoscenza dell’allenatore, tra le altre, anche della Nazionale italiana: stiamo parlando dell’Inter di Simone Inzaghi, con Beppe Marotta pronto ad ascoltare eventuali offerte.

Come spesso accade in queste occasioni e, soprattutto, di questi tempi, si tratta ancora di voci da confermare. Gli Spurs hanno sicuramente cambiato marcia dall’arrivo di Conte in panchina, ma anche da quando il talento svedese è approdato in Premier League, lasciando intravedere fino ad ora sprazzi di grande calcio.

Il Tottenham punta Bastoni dell’Inter: Conte lo vorrebbe già questa estate

Tottenham Inter Conte
Alessandro Bastoni: il difensore neroazzurro è nel mirino degli Spurs (Foto da ANSA)

Sarebbe il giovane difensore dell’Inter Alessandro Bastoni il nome giusto, nei pensieri di Antonio Conte, per rinforzare la retroguardia della squadra inglese. Secondo The Athletic, e come successivamente riportato anche da Eurosport, Conte vorrebbe continuare puntare sui talenti della Serie A anche nella prossima stagione, portandoli in Premier League per consentire loro di fare un’esperienza diversa e sicuramente di valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kulusevski porta il top player: cessione e accordo, ecco il compagno di Vlahovic

Inoltre, il coach del  Tottenham conosce bene Bastoni avendolo allenato proprio durante la sua esperienza all’Inter, con il giocatore che dunque sarebbe già finito sul taccuino del direttore sportivo Fabio Paratici. Ma di quale spesa stiamo parlando? Pare che il club inglese sia disposto a spendere anche 50 milioni pur di strappare Bastoni ai neroazzurri, che dal canto loro non vogliono però privarsi di uno dei giovani di miglior prospettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: il Tottenham piomba sul difensore
Bastoni, che ad oggi ha totalizzato 27 presenze un gol in Serie A, nonchè 8 apparizioni in Champions League, è già elemento di spicco anche della Nazionale italiana. Difficilmente l’Inter cederà, ma dipenderà ovviamente dall’importo dell’offerta finale.