Mihajlovic, Arianna Rapaccioni e la dedica a Sinisa: ”Sorridi perché sai di essere al sicuro” FOTO

Mihajlovic, Arianna Rapaccioni e la dedica a Sinisa: ”Sorridi perché sai di essere al sicuro”. Le parole della consorte su Instagram. 

Sinisa Arianna
Sinisa Arianna (Ansa)

La recente notizia di Mihajlovic ha dispiaciuto tutti i tifosi del calcio: il tecnico deve ancora combattere contro la malattia, ripresentatasi dopo essersi manifestata nel 2019 e che ha lasciato di stucco tutta la Serie A e soprattutto la famiglia.

E’ un momento particolare per Sinisa che dopo i risultati non proprio eccelsi, ha dovuto far fronte a questo male che si è ripresentato nuovamente in maniera improvvisa. La famiglia tiene duro e nei giorni scorsi è stata la moglie Arianna a parlare del marito con una dedica su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “La stella più bella”, Melissa Satta il bikini leopardato finisce nel posto giusto: visione celestiale – FOTO

Mihajlovic, Arianna Rapaccioni e la dedica a Sinisa FOTO

I tifosi del Bologna – e non solo – aspettano con trepidazione di vederlo nuovamente in panchina con la sua caratteristica grinta che lo contraddistingue fin dai tempi del suo passato da calciatore. L’allenatore vuole essere nuovamente protagonista quanto prima e sta seguendo nuove cure che potrebbero aiutarlo a rimettersi in forma in breve tempo.

Grazie anche al supporto della moglie, Sinisa spera presto di riabbracciare i suoi cari e i suoi giocatori. E la stessa Arianna Rapaccioni ha postato una vecchia foto con una didascalia importante da dedicare al marito: “Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro”.

Con questa frase, il ritorno a casa del guerriero sembra più che mai certo: ora si attende solo l’ufficialità che avverrà sicuramente attraverso il web con nuovi scatti della coppia.

LEGGI ANCHE >>> Alisha Lehmann, lo stacco di coscia è un qualcosa di mai visto: assurda – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.