Fantacalcio, le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria

C’è grande attesa, anche in ottica Fantacalcio, per il posticipo di stasera della 32^ giornata di Serie A Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni e tutte le informazioni.

Fantacalcio probabili formazioni Bologna-Sampdoria
Marko Arnautovic (Elisabetta Baracchi – Ansa)

Stasera si chiuderà la 32^ giornata di Serie A con il Monday Night tra Bologna e Sampdoria, in programma alle 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara. Al fischio finale si concluderà anche il turno di Fantacalcio e con gli appassionati che potranno, dunque, sommare i voti complessivi di tutte le gare andate in scena nel corso del weekend.

Fantacalcio, 32^ giornata di Serie A: le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria

Fantacalcio probabili formazioni Bologna-Sampdoria
Antonio Candreva (Ettore Griffoni – Ansa)

Un turno ricco di emozioni per la Serie A, quello che si chiuderà stasera con il Monday Night Bologna-Sampdoria. In vetta alla classifica ancora tanta incertezza dopo il pareggio del Milan capolista, fermato dal Torino sullo 0-0, e la sconfitta del Napoli, caduto in casa contro la Fiorentina. Ad approfittarne l’Inter, che grazie al successo sul Verona per 2-0, aggancia i partenopei al secondo posto e riduce a due i punti di distacco dai rossoneri. Anche la Juventus recupera terreno, vincendo 2-1 in trasferta sul Cagliari, piazzando a meno sei dalla vetta a sei turni dalla fine del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Lazio 1-4, largo successo per i biancocelesti che tornano al quinto posto: pagelle e tabellino

Pochi turni anche al termine del Fantacalcio con i fantallenatori in trepidante attesa per la sfida di questa sera che determinerà l’esito della giornata. Vi forniamo di seguito le probabili formazioni e le informazioni sul match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino: poche emozioni nel posticipo di serie A

BOLOGNA-SAMPDORIA: lunedì 11 aprile, ore 20:45

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Emilio De Leo.

Indisponibili: Kingsley, De Silvestri.

Ballottaggi: Orsolini 55% – Barrow 45%, Aebischer 55% – Soriano 45%.

Diffidati: Arnautovic, Soriano.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

Indisponibili: Conti, Damsgaard, Ekdal, Gabbiadini, Giovinco.

Ballottaggi: Ferrari A. 55% – Yoshida 45%; Sabiri 60% – Quagliarella 40%.

Diffidati: Ekdal, Rincon.