Fantacalcio, preview Bologna-Sampdoria: i possibili giocatori chiave

Bologna-Sampdoria è il match che chiude il sipario su questa 32ª giornata di Serie A: andiamo a scoprire in ottica Fantacalcio i possibili giocatori chiave della sfida.

Fantacalcio preview Bologna Sampdoria
Bologna-Sampdoria (Ansa)

La 32ª giornata di Serie A ha regalato grandi emozioni agli amanti del calcio: una corsa scudetto che si fa sempre più avvincente con il pareggio del Milan, la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Napoli. L’ultimo match che chiude questo turno è Bologna-Sampdoria in programma l’11 Aprile alle ore 20.45. Da una parte gli emiliani, tredicesimi a trentaquattro punti, i quali non hanno più molto da chiedere al campionato. Con il ritorno della malattia per Sinisa Mihajlovic però i rossoblu vorranno dimostrare la loro stoffa per render felice il proprio mister. D’altro canto i blucerchiati hanno necessariamente bisogno di punti per fuggire da una zona retrocessione che inizia a pressare ingentemente. Andiamo dunque ad analizzare la partita, osservando i possibili giocatori chiave in ottica Fantacalcio.

Fantacalcio, Bologna-Sampdoria: i possibili protagonisti

Arnautovic Fantacalcio Bologna Sampdoria
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (Ansa)

Se necessitate di qualche ultimo bonus per accaparrarvi i tre punti al Fantacalcio, siete nel posto giusto. Per questa sera si prevede una partita con almeno 3 gol realizzati. Chi li eseguirà però? Il candidato principale per almeno un timbro sul match è sicuramente Marko Arnautovic: 9 gol e un assist in 27 partite disputate dall’austriaco. La realizzazione però manca da 5 giornate ed il bomber farà di tutto per insaccare la palla in rete. Attenzione poi al fattore rigori: l’ex Inter è il tiratore scelto per i calci piazzati dagli 11 metri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bologna-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni

Sempre per quanto riguarda gli emiliani poi prestate particolare attenzione ad Orsolini ed Hickey. L’attaccante agirà dalle parti di Colley e la sua tecnica unita alla sua velocità potrebbero essere una delle chiavi del match. Allo stesso modo il difensore scozzese ha stupito mezza Europa grazie alle sua costanti prestazioni durante la stagione. Dal suo destro pioveranno cross e spinte offensive: il +1 per l’assist è dietro l’angolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Sampdoria, movimenti a centrocampo: il colpo per giugno

Infine per quanto riguarda la Sampdoria, occhio alle potenti conclusioni dalla distanza di Candreva e Sabiri: con una difesa ben piazzata come quella felsinea questa potrebbe essere una delle poche chance per andare in gol. Immancabile tra i probabili protagonisti del match è sicuramente Ciccio Caputo: stesse realizzazioni di Arnautovic (9) nell’arco del campionato ma anche con 4 assist all’attivo. Dovrebbe esser lui la spina nel fianco della difesa del Bologna ed i fantallenatori si aspettano dall’attaccante almeno una realizzazione.