Monica Bertini, l’outfit accende il web: décolleté spaventoso – FOTO

Monica Bertini ha infiammato questa domenica primaverile condividendo uno scatto spettacolare il suo décolleté fa girare la testa a tutti!

Monica Bertini outfit accende web
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

La giornalista Monica Bertini è in forma smagliante: i contenuti che sta condividendo sul web sono sempre più entusiasmanti e spettacolari. La nativa di Parma, con la sua bellezza da urlo e con il suo fisico stordente, riesce ogni singola volta a fare il pieno di likes e di commenti.

La Bertini, anche nella giornata di oggi, ha pubblicato un post sui social network per ricordare a tutti l’appuntamento per la puntata di ‘Pressing’ di questa sera. La 38enne, per catturare le attenzioni del pubblico del web, ha scelto di allegare una fantastica fotografia.

Monica Bertini, l’outfit scatena le fantasie dei followers: bomba sexy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi stratosferica, tutto in primo piano: eros alle stelle – FOTO

Monica ha condiviso il solito post domenicale per ricordare l’appuntamento dell’episodio di ‘Pressing’ dedicato all’attuale turno di campionato. La giornata ha già regalato diverse sorprese: il Napoli, ad esempio, ha perso in casa con la Fiorentina subendo una dura batosta nella lotta scudetto. Gli azzurri sono al momento al terzo posto in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La stella più bella”, Melissa Satta il bikini leopardato finisce nel posto giusto: visione celestiale – FOTO

“Pronti per una nuova serata con noi?!? Come ogni domenica vi aspettiamo alle 23.40 su Italia1 con pressingreal per commentare questa giornata di Serie A di un campionato che continua a sorprenderci e una lotta scudetto da vivere fino all’ultimo respiro”: questo è il messaggio riportato da Monica in didascalia. Lo scatto allegato nel post è a dir poco sbalorditivo: l’outfit scelto dalla conduttrice scatena le fantasie degli utenti. Il suo décolleté spaventoso conquista la scena e fa gioire gli ammiratori. L’emiliana assume una posizione seducente, portando una delle sue mani sui fianchi e sfoggiando un sorrisino delizioso. Il contenuto odierno ha fatto subito il pieno di likes e di commenti.