“Davanti a Leclerc e Perez”, Federica Masolin la Formula 1 con lei sarebbe bella anche con la Ferrari ultima

Federica Masolin mostra il meglio del suo repertorio di bellezza. Una visione celestiale che incanta tutti a prima vista. Quanta bellezza!

Federica Masolin bellezza formula 1
Federica Masolin (Instagram)

La giornalista televisiva del momento è senz’altro Federica Masolin. la Regina di cuori della Formula 1 ha fatto scalpore tra i tanti telespettatori dopo l’ennesima gara perdifiato dove a trionfare è stata ancora una volta la Ferrari di Leclerc.

Il pilota monegasco, Campione della GP3 2016 è più determinato che mai a scrivere una nuova pagina di storia dell’ambitissima scuderia. Tra le spettatrici interessate all’ennesima scorpacciata di emozioni era presente anche Federica, che con la sua bellezza divina ha incendiato l’atmosfera delle grandi occasioni.

Il nuovo volto di Sky Sport ha mostrato una competenza d’altri tempi nel rango delle corse automobilistiche. Come se non bastasse la Masolin ha ricevuto la grazia e la consacrazione definitiva anche sui social network dove il suo appeal è in nettissima crescita

Federica Masolin sfoggia il meglio del suo repertorio di bellezza: fenomenale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 50 milioni per due esuberi della Serie A! Follia Psg, li vuole Leonardo

Grande clamore e scroscianti applausi per la conduttrice di Sky Sport, Federica Masolin. La showgirl ha fatto il pieno dei followers, attirando tutta la concentrazione sulla nuova tappa della Formula 1 stagionale tra appassionati e non.

A trionfare è ancora una volta la Ferrari di Leclerc ma la protagonista assoluta a bordo pista è stata proprio la giornalista. “Bisogna riscrivere la classifica con la Masolin prima, davanti al monegasco e Perez” commenta con stupore e meraviglia uno dei fan accaniti di un fascino d’altra categoria.

In molti sono convinti che questo sport sarebbe fantastico anche con la peggior Ferrari degli ultimi tempi. Subito dopo aver tagliato il traguardo finale, la Masolin ha festeggiato la scuderia italiana sfoggiando un primo piano favoloso.

Due gambe meravigliose e un outfit cucito al limite della censura rappresentano il menù ‘prelibato’ di questa domenica che precede la Pasqua del Signore.

LEGGI ANCHE >>> Offerta e accordo: il big firma per l’Inter! Si attende l’ufficialità

Per Federica dunque è soltanto l’inizio di una carriera di sicuro avvenire, fatta di amore per lo sport e una bellezza senza confini.