Ex di Gollini, le Donatella fa impazzire Instagram: intimo da sballo VIDEO

Ex di Gollini, la Donatella fa impazzire Instagram: intimo da sballo nel reel postato solo poche ore fa. VIDEO

Le Donatella ex Gollini
Le Donatella (Ansa)

Le Donatella continuano a far parlare di sé sul web. Per chi non le conoscesse, si tratta di un duo musicale femminile composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, note anche nel mondo della tv per alcune comparsate nei vari programmi televisivi. Le sorelle fanno il loro esordio nel 2012 ad X Factor, che contribuisce a farle conoscere e a renderle famose sul grande schermo con la partecipazione all’Isola dei famosi e al grande fratello vip.

Finora hanno pubblicato un solo album, noto come ”Unpredictable”, uscito nel 2013. Successivamente sono state mandate in radio con numerosi singoli e hanno realizzato numerosi videoclip, tra cui ”Venus” e ”Moralisti su Pornhub” usciti negli ultimi due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Ex di Gollini, intimo da sballo su Instagram VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Solo qualche mese fa sembrava che Giulia Provvedi fosse incinta, news smentita dalla diretta interessata dopo i rumors scatenati in seguito al suo post. Subito si è scatenato anche il tam tam mediatico su una presunta relazione, visto che Giulia è nota anche come la ex di Gollini, portiere del Tottenham che ha avuto un trascorso nell’Atalanta.

Lei si dichiara ancora single, nonostante siano noti i diversi ammiratori e amici intimi con cui è stato spesso accostato qualche flirt. Proprio la relazione tra i due è stata spesso chiacchierata anche tra i gossip calcistici: fidanzati da oltre tre anni, la relazione è stata bruscamente interrotta a causa di alcuni punti di vista differenti.

Tuttavia, il post su Instagram non la ritrae proprio dispiaciuta: la Provvedi si mostra in tutto il suo splendore nel reel postato solo qualche ora, in cui si evince come la forma fisica e la bellezza siano decisamente al top.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.