Eleonora Incardona, il vestito scende troppo e il reggiseno non c’è: che bombe – FOTO

Eleonora Incardona super esplosiva sui social network: la showgirl ha postato un’immagine da infarto in cui non indossa il reggiseno.

Eleonora Incardona niente reggiseno
Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è inarrestabile sui social network: la bella siciliana non conosce limiti e tende a mostrare con estrema naturalezza le sue forme incontenibili. Dotata di una bellezza abbagliante e di un fisico monstre, le sue curve pericolose strabordano con una facilità imbarazzante.

In questa domenica di inizio aprile, la Incardona ha postato un‘immagine da fantascienza. La storica ex cognata di Diletta Leotta (secondo alcune indiscrezioni, la ragazza sta frequentando nuovamente il fratellastro della giornalista Mirko Manola). Il vestitino che l’influencer indossa è strabiliante e non contiene proprio niente.

Eleonora Incardona, niente reggiseno: scoppia il davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, l’outfit accende il web: décolleté spaventoso – FOTO

Festa eccezionale per Eleonora Incardona: la conduttrice appare felice e contenta sui social network. Il suo sorriso è incantevole mentre la sua bellezza fa girare la testa. Per l’importantissima occasione, la 31enne ha scelto un outfit da arresto cardiocircolatorio. Il vestitino tende a scendere un po’ troppo, scoprendo praticamente tutto. Il “problema” principale è che non c’è il reggiseno: il suo balcone è quindi in bella mostra e fa sognare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La stella più bella”, Melissa Satta il bikini leopardato finisce nel posto giusto: visione celestiale – FOTO

La Incardona ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: gli scatti che piazza sul web sono sbalorditivi. Un fisico così non si è mai visto: tra lato A e didietro, la nativa di Ragusa ha un corpo senza punti deboli. Ogni centimetro del suo fisico è devastante: la classe 1991 non fa mai nulla per nascondere le forme. Il pubblico apprezza: i suoi post raccolgono sempre tantissimi cuoricini e un numero impressionante di complimenti e apprezzamenti.