Diletta Leotta, vestitino troppo mini: si gira e mostra il didietro – FOTO

Diletta Leotta sempre rovente su Instagram: la conduttrice di DAZN ha postato uno scatto in cui indossa un vestitino troppo corto.

Diletta Leotta vestitino mini
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta, fin dai suoi esordi in televisione, ha colpito il pubblico da casa con la sua bellezza fuori dal comune e con un fisico spettacolare. In questi anni, la sua popolarità è cresciuta a dismisura: la siciliana è una giornalista sportiva di livello assoluto e soprattutto è il volto di DAZN, la piattaforma di streaming che ha acquistato i diritti del campionato di serie A per il triennio 2021-2024.

Diletta, su Instagram, è una star indiscussa: gli utenti del web la seguono sempre con estremo interesse e piacere. La nativa di Catania ringrazia ogni singolo follower postando sul suo profilo scatti esagerati. La giornalista, nella giornata di oggi, ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui indossa un vestitino fin troppo corto.

Diletta Leotta, il vestitino è troppo corto: si gira e..

Diletta Leotta vestitino mini
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La stella più bella”, Melissa Satta il bikini leopardato finisce nel posto giusto: visione celestiale – FOTO

Diletta ha arricchito il suo profilo di Instagram con una nuova immagine da paura. La conduttrice è uscita di casa indossando un vestitino cortissimo: la conduttrice ha avuto la brillante idea di girarsi e di piazzare il suo marmoreo didietro proprio davanti all’obiettivo. Le sue gambe sono totalmente scoperte: impossibile resistere davanti ad una visione così esplosiva e travolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, il vestito scende troppo e il reggiseno non c’è: che bombe – FOTO

La conduttrice è serena e sfoggia un sorriso a trentadue denti. L’effetto bianco e nero rende la fotografia ancora più interessante e spettacolare. Secondo alcune indiscrezioni, la Leotta potrebbe svoltare a breve la sua carriera entrando a far parte della famiglia Mediaset. Alcune fonti hanno rivelato che l’azienda ha in mente per lei un programma su Italia 1.