Roma-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni

Roma-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

roma-Salernitana dove vederla José Mourinho
José Mourinho (Ansa)

Sconfitta per 2-1 in Norvegia dal Bodo Glimt, la Roma si appresta a giocare la 32a giornata della Serie A con poca preparazione e poco riposo dopo l’impegno europeo. Mourinho avrà di fronte un avversario scomodo, ossia la Salernitana di Nicola, ultima in classifica ma poco incline a fare regali.

I giallorossi non perdono in campionato da 10 partite; dati alla mano sembra uno scontro impari, eppure dopo gli impegni europei non mancano le sorprese in corso d’opera. Massima attenzione per una squadra che opterà per un massiccio turnover ma senza perdere di vista l’obiettivo.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Roma-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni

Roma-Salernitana dove vederla José Mourinho
José Mourinho (Ansa)

Roma-Salernitana si giocherà domenica 10 aprile 2022 alle ore 18. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

La Roma si presenta a questo impegno con qualche cambio di formazione: difesa obbligata a causa dell’assenza di vere alternative, i maggiori cambi ci saranno soprattutto a centrocampo e attacco: out Mancini, Pellegrini e Veretout, dentro Niles, Vina e Zaniolo, al rientro. In attacco dovrebbe farcela Abraham, chance anche per Shomurodov che dovrebbe quantomeno entrare a gara in corso.

Nei granata, mister Nicola propone il 3-5-2 con la miglior formazione possibile: squalificato l’ex Fazio, il tecnico sembra orientato a schierare Radovanovic in difesa. Ederson e Mikael dovrebbero partire titolari. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Cristante, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ruggeri; Mikael, Djuric.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO