Napoli-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni

Napoli-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

Napoli-Fiorentina dove vederla Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Uno dei piatti forti della 32ª giornata di Serie A è Napoli-Fiorentina, uno scontro importantissimo per gli azzurri in chiave scudetto. La squadra di Spalletti deve necessariamente vincere per continuare a tallonare il Milan, di scena a Torino. Le speranze del tecnico sono affidate a tutti i recuperati eccellenti, tra cui Osimhen e Zielinski, che in questo rush finale devono necessariamente fare la differenza.

Il Napoli è reduce dalla prova di forza contro l’Atalanta per 3-1, mentre la Fiorentina ha vinto contro l’Empoli nel delicato derby toscano della scorsa settimana. La squadra di Italiano viaggia spedita verso la zona Europa League, dunque anche i viola hanno necessità di fare punti per cercare di ottenere il rispettivo obiettivo.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Napoli-Fiorentina dove vederla, info tv e probabili formazioni

Napoli-Fiorentina dove vederla Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (Ansa)

Napoli-Fiorentina si giocherà domenica 10 aprile 2022 alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Spalletti dovrebbe riproporre il 4-3-3 con quasi tutti i titolari: assente Di Lorenzo, potrebbe essere confermato il giovane Zanoli, autore di una buona prestazione domenica scorsa. Rientra Osimhen, Zielinski sarà riproposto così come Insigne. Torna Rrahmani dietro, confermato Politano a destra.

Nella Fiorentina Duncan e Odriozola dovrebbero tornare titolari: entrambi sono in vantaggio rispetto a Venuti e Maleh. Amrabat sostituirà lo squalificato Torreira, Cabral dovrebbe essere confermato in virtù delle condizioni non buone di Piatek. Queste le probabili:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.