“La stella più bella”, Melissa Satta il bikini leopardato finisce nel posto giusto: visione celestiale – FOTO

Melissa Satta accende la passione dei followers su Instagram con una posa in costume da arresto cardiaco. Inquadrature proibite: che spettacolo!

Melissa Satta bikini leopardato spettacolare
Melissa Satta (Instagram)

La conduttrice, nuovo volto di Sky Sport, Melissa Satta ha fatto venire la pelle d’oca con una performance da calendario di bellezza.

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i tanti fan che non si sono persi neanche un minuto della serie di inquadrature bollenti che non hanno conosciuto rivali. Melissa è alla ricerca di una nuova fiamma e di questo passo sarà un gioco da ragazzi rivederla tra le braccia di un altro.

Il rapporto con Kevin Prince Boateng si è incrinato dopo un discorso dove entrambi i partner erano di comune accordo. Secondo gli addetti però la coppia nascondeva qualche sospetto di tradimento o visioni differenti della vita e degli obiettivi da inseguire, che li avrebbero tenuti ancor più lontani dalla sfera d’intimità.

Oggi Melissa possiamo dire che è una modella rinata sotto tutti i punti di vista. Andiamo a vedere nei dettagli cosa ci ha regalato di sorprendente

Melissa Satta lascia tutti senza fiato: il meglio in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE >>> Offerta e accordo: il big firma per l’Inter! Si attende l’ufficialità

Con Kevin Prince Boateng ha vissuto la miglior storia d’amore della sua vita. Parliamo di Melissa Satta, la modella milanese amante della moda e del calcio.

Tifosa sfegatata della Serie A grazie ai precedenti con il nazionale ghanese, gli addetti di Sky Sport l’hanno convinta a sottoscrivere un contratto importante.

La showgirl ha dimostrato ottime doti di conduzione e un ottima propensione alla conoscenza globale dello sport. Basta vedere l’ultima intervista a tu per tu con Fabio Caressa, a proposito dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Qatar 2022.

Nonostante la vita professionale le sorride ormai ogni giorno, la Satta sembra non aver perso lo smalto con ciò che è stato il suo passato.

Stavolta l’ex di Boateng è riuscita a far sognare tutti ad occhi aperti, contando esclusivamente sulle doti di bellezza e un fisico che rasenta la perfezione.

La showgirl milanese ha fatto rimanere tutti col fiato corto, mostrandosi con indosso un bikini leopardato molto sottile. Inevitabile l’inquadratura e lo zoom nel punto giusto laddove il suo abbigliamento si va a spegnere tra le mille emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 50 milioni per due esuberi della Serie A! Follia Psg, li vuole Leonardo

Insomma, Melissa Satta è tornata in grande stile e soprattutto alla sua vecchia maniera. E voi, siete d’accordo?