Giorgia Rossi infiamma il web, utenti estasiati: ”Giorgia Vs Belen 5-0” FOTO

Giorgia Rossi infiamma il web, utenti estasiati: ”Giorgia Vs Belen 5-0”. I commenti si sprecano: la Rossi batte Belen e Diletta Leotta? 

Giorgia Rossi DAZN
Giorgia Rossi DAZN (Foto Instagram)

Da Mediaset a DAZN, il risultato non cambia: Giorgia Rossi è tra le giornaliste sportive italiane più apprezzate di questa generazione. Fisico e viso da modella, la sua bellezza è pari alla sua bravura e alla sua competenza, doti innate di una professionista del settore. Senza volerlo, è in continua ‘lotta’ con la Leotta per lo scettro della più bella del reame sportivo, una bella lotta che per anni non avrà una vincitrice.

Classe ’87, deve a Mediaset la sua enorme popolarità sul grande schermo e sul web. Lanciata da Tiki Taka e Studio Sport, Giorgia ha iniziato ad essere una presenza fissa per quanto riguardava le partite di campionato e soprattutto la Champions League. Nel 2021 si è trasferita a DAZN, l’ambizioso canale di streaming che sta facendo una concorrenza spietata a Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Giorgia Rossi infiamma il web, utenti estasiati: ”Giorgia Vs Belen 5-0”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Seguitissima anche sui social, la Rossi vanta circa 500mila followers, fans accaniti che non vedono l’ora di vederla ritratta nei nuovi scatti postati sul web. Nell’ultima foto la ritroviamo mentre prepara la prossima puntata del suo show su DAZN, all’apparenza senza sussulti o senza risalto; tuttavia, ciò che emerge è la bellezza genuina di un volto molto amato tra gli sportivi, una bellezza rara che incanta a prima vista.

La sfida alla Leotta è sempre viva, anche senza volerlo: Giorgia non ha mai ‘acceso’ questa rivalità e la vive con una normalità sincera, senza aver mai detto una parola fuori posto. Un fan, addirittura, sentenzia che la Rossi batte 5-0 anche Belen, altra bellezza di spessore della televisione. La sentenza, dunque, è rimandata agli utenti: chi vincerebbe lo scontro tra la Leotta, Belen e la Rossi?

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.