Cagliari-Juventus 1-2 le pagelle e il tabellino: Vlahovic regala tre punti d’oro ai bianconeri

Cagliari-Juventus le pagelle e il tabellino della partita andata in scena questa sera alle ore 20.45 tra la squadra di Mazzarri e quella di Allegri.

Cagliari-Juventus pagelle
Vlahovic (Foto di Murru per ANSA)

La Juventus, dopo la dolorosa sconfitta casalinga contro l’Inter in un derby d’Italia super inteso, torna nuovamente in campo per sfidare il Cagliari di Mazzarri. I bianconeri speravano di lottare per lo scudetto e prima della partita contro i nerazzurri il sogno non era ancora svanito. I sardi, dal canto loro, devono assolutamente cambiare rotta se vogliono salvarsi. Nell’ultimo turno di campionato, i rossoblù hanno subito un pesante 5 a 1 contro l’Udinese.

Il Cagliari parte benissimo e passa anche in vantaggio con un bel gol di Joao Pedro. La Juventus trova il gol del pari al ventesimo minuto ma il Var annulla tutto. I bianconeri iniziano a creare colossali occasioni da gol ma non riescono a sbloccarsi. La rete del pari arriva fortunatamente al minuto 46: de Ligt, con un colpo di testa, batte Cragno. Nella seconda frazione, gli ospiti continuano a creare innumerevoli occasioni. Al minuto 75, arriva il gol del sorpasso per la banda di Allegri: ancora Vlahovic sigla un gol pesantissimo. Con questi tre punti, i bianconeri salgono a quota 62 punti in classifica, a -5 dal primo posto (Milan e Napoli devono ancora giocare) e a + 8 dalla Roma quinta (che giocherà in questo turno con la Salernitana).

Cagliari-Juventus le pagelle e il tabellino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter-Verona 2-0 le pagelle e il tabellino: Barella e Dzeko stendono i veneti

CAGLIARI (3-5-2): Cragno 6.5 ; Altare 6, Lovato 6, Carboni 6; Bellanova 6, Marin, 6.5 Deiola 6, Dalbert 6 (Rog 5.5), Lykogiannis 5.5; Joao Pedro 6.5, Pavoletti 5.5 (Pereiro 5.5). All.: Mazzarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 6, de Ligt 7, Chiellini 6, Pellegrini 6; Cuadrado 6.5, Arthur 6, Zakaria 5.5, Rabiot 5.5 (Bernardeschi 6); Dybala 6.5 (Kean s.v) , Vlahovic 7. All.: Allegri.

Arbitro: Chiffi

Reti: Joao Pedro, de Ligt, Vlahovic