Bologna-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni

Bologna-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Il Bologna ospiterà la Sampdoria nell’ultimo match in programma per la 32ª giornata. Con Mihajlovic in cura dopo il riacutizzarsi del serio problema di salute che l’aveva colpito mesi fa, i rossoblu si apprestano a giocare lo scontro diretto salvezza contro la squadra blucerchiata, clamorosamente invischiata nella zona per non retrocedere. Con 34 punti in classifica, il Bologna cerca quella vittoria fondamentale per lasciarsi alle spalle definitivamente la zona calda.

La Samp, al 16° posto con 29 punti, deve immediatamente ritornare a vincere se non vuole soffrire sino all’ultima giornata con un piazzamento non degno della sua rosa e della sua storia. Mister Giampaolo si gioca tanto nel match di lunedì sera e non deve lasciare nulla al caso.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Bologna-Sampdoria dove vederla, info tv e probabili formazioni

Bologna-Sampdoria dove vederla Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (Ansa)

Bologna-Sampdoria si giocherà lunedì 11 aprile 2022 alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN e Sky Go. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Il Bologna dovrebbe presentarsi con un prudente 3-4-2-1 con la conferma di Aebischer a centrocampo e Barrow e Orsolini dietro Arnautovic. Out Soriano, rischia anche Svanberg per favorire la titolarità di Schouten.

Giampaolo non tradisce il suo 4-3-2-1 con Caputo centravanti assistito da Sensi e Sabiri. Candreva ancora a centrocampo con Rincon e Thorsby, in porta Audero. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Barrow, Orsolini; Arnautovic.
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO