Jolanda De Rienzo, il vestitino copre ben poco: spettacolo rovente – FOTO

Jolanda De Rienzo ha condiviso sul suo profilo di Instagram una fotografia da applausi: la giornalista indossa un vestitino che copre poco e niente.

Jolanda De Rienzo vestitino non copre
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Tra le belle del giornalismo nostrano è impossibile non citare la fantastica Jolanda De Rienzo. La conduttrice, in passato, è stata al centro del Gossip per la sua relazione con Frustalupi, storico vice di Walter Mazzarri. La 38enne, oggi, vive una storia d’amore intensa con il suo Angelo: la coppia ha avuto anche uno splendido figlio.

Jolanda, in ogni modo, condivide con grande frequenza contenuti da capogiro sul suo seguitissimo profilo di Instagram. La nativa di Napoli vanta numeri da influencer sul noto servizio di rete sociale. L’ultima foto apparsa sul suo profilo ha spiazzato tutti: la De Rienzo sfodera tutta la sua femminilità e mette in mostra le sue forme prorompenti.

Jolanda De Rienzo, il vestitino copre ben poco: l’immaginazione vola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, l’inquadratura stende i fans: scollatura pericolosa, tutto fuori! – FOTO

Jolanda, qualche ora fa, ha arricchito il suo profilo Instagram con un nuovo scatto da paura. La conduttrice indossa un vestitino di colore blu che copre decisamente ben poco. I suoi lati bollenti in vista sorprendono i fans: la scollatura è da mozzafiato mentre le sue gambe (totalmente scoperte) stregano gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Esonero in Serie A, arriva l’annuncio a sorpresa: ”Non mi dimetterò mai”

La 38enne offre uno spettacolo rovente e manda in visibilio i suoi followers. La De Rienzo, tuttavia, è prontissima per l’incandescente weekend di campionato che ci attende. La lotta scudetto è entrata nel vivo: Milan, Napoli e Inter stanno lottando duramente da settimane e sono sempre in un fazzoletto. Jolanda, inoltre, ha annunciato che in una delle sue dirette lavorative ci sarà come ospite speciale anche il direttore Gianluca Petrachi.