Esonero in Serie A, arriva l’annuncio a sorpresa: ”Non mi dimetterò mai”

Esonero in Serie A, arriva l’annuncio a sorpresa: ”Non mi dimetterò mai”. La risposta del tecnico ad una precisa domanda in conferenza. 

Esonero in Serie A
Pallone Serie A (Ansa)

A -7 dalla conclusione del torneo, alcune squadre sono invischiate nella lotta per non retrocedere e stanno cercando in tutti i modi di mantenere la categoria. Di conseguenza, alcuni allenatori continuano ad essere costantemente sulla graticola, con lo spettro esonero sempre vivo legato ai risultati di ogni weekend.

Tra questi sono diversi che rischiano di non concludere la stagione: Paolo Zanetti del Venezia e Walter Mazzarri del Cagliari sono i nomi – loro malgrado – più gettonati sotto questo senso, in virtù di risultati non proprio edificanti nell’ultimo periodo, condizione che può costringere i rispettivi presidenti a prendere provvedimenti.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mazzarri, decisiva la gara contro la Juventus: vietato fallire

Esonero in Serie A, arriva l’annuncio a sorpresa

Esonero in Serie A Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (Ansa)

Uno di questi è stato particolarmente chiaro in queste ultime ore. Il tecnico del Cagliari è stato decisamente esaustivo in conferenza stampa: non ha intenzione di dimettersi. Dopo il 5-1 subito contro l’Udinese, Walter Mazzarri mette le mani avanti e annuncia chiaramente che non intende mollare la barca che affonda. In vista della sfida contro la Juventus, il Cagliari è chiamato ad una reazione di forza ed orgoglio, come ammesso dallo stesso tecnico durante il confronto con i giornalisti.

Queste le sue parole: “Mi sono assunto tutte le responsabilità della brutta sconfitta rimediata domenica scorsa. Avremmo dovuto fare qualcosa di diverso, ciò non vanifica tutto il lavoro svolto sino a questo momento. Spero che i tifosi ci stiano vicino e che possano ritornare a divertirsi come è accaduto sino a qualche settimana fa. Dimissioni? Non mi dimetterò mai, se lo facessi vuol dire che il gruppo non mi segue e non è questo il caso. Io rimango sino all’ultimo giorno, ci sono tutte le premesse per salvarsi” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO