Camila Giorgi, il perizoma è un filo interdentale: glutei di marmo in mostra – FOTO

Camila Giorgi ha incendiato il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui indossa un perizoma sottilissimo: glutei di marmo in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Camila Giorgi ? (@camila_giorgi_official)


Camila Giorgi è probabilmente la tennista italiana più in voga del momento. La marchigiana ha mostrato il suo talento in diverse occasioni: peccato per i suoi numerosi infortuni che rallentano la sua crescita professionale e la costringono a lunghe pause ai box. La 30enne, in ogni modo, è sempre super attiva su Instagram e pubblica ogni giorno tantissimi contenuti favolosi sul web.

La Giorgi, con la sua bellezza impressionante e con il suo fisico da brividi, viene scelta spesso e volentieri come testimonial da brand che lavorano nel campo della moda. Sul suo profilo, inoltre, c’è un’immagine da arresto cardiaco in cui la ragazza indossa un perizoma davvero sottilissimo.

Camila Giorgi, il perizoma è troppo sottile: che glutei

Camila Giorgi perizoma sottilissimo
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Camila riesce sempre a lasciare a bocca aperta il suo pubblico mettendo in rete immagini spettacolari in cui mette in mostra il suo fisico pazzesco. La tennista è super allenata e il suo corpo è un qualcosa di meraviglioso. La nativa di Macerata ha arricchito il suo profilo di Instagram postando una fotografia in intimo.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Il completino mette in risalto le sue forme strepitose. Le attenzioni dei seguaci si rivolgono subito verso il suo didietro travolgente: il perizoma è un filo sottilissimo e scopre letteralmente le sue natiche perfette. Grazie allo specchio, anche le sue gambe totalmente scoperte sono una gioia per gli occhi. Come se tutto ciò non bastasse, la tennista indossa ai piedi tacchi vertiginosi che intrigano il web.