Lautaro, Agustina Gandolfo scopre il suo lato A: il micro top sta per esplodere – FOTO

La fantastica Agustina Gandolfo, riesce sempre a far sognare gli ammiratori con scatti irresistibili: anche oggi lady Lautaro ha conquistato i riflettori!

Agustina Gandolfo scopre lato A
Agustina Gandolfo (Foto Instagram @agus.gandolfo)

La serie A è piena di giocatori talentuosi che sono ammirati in tutto il mondo. Nel nostro campionato ci sono anche tantissime wags che lasciano i tifosi senza parole. Agustina Gandolfo è conosciuta ai più come Lady Lautaro. L’argentina è una donna bellissima ed è anche super allenata: i post che pubblica su Instagram fanno rapidamente il giro del web.

La nativa di Mendoza, anche in questa giornata primaverile, ha infuocato i network con uno scatto assurdo. La classe 1996 indossa un micro top piccolissimo che non riesce a contenere le sue curve strepitose. L’immagine è un colpo per il cuore di tantissimi followers.

Agustina Gandolfo, il top sta per esplodere: lato A perfetto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Domani ti aspetto…”, Giorgia Rossi bellezza devastante sul set: ti abbiamo scritto in privato – FOTO

Agustina, questa volta, ha deciso di mostrare il suo corpo spettacolare pubblicando online un’immagine per gli annali. La showgirl argentina indossa un top fin troppo stretto che non riesce a contenere il suo ‘balcone’ impressionante. L’outfit sfoderato dalla 26enne sta letteralmente per scoppiare: difficile contenere queste forme così generose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Yuliya Gerasymova spopola sul web: il balletto è esilarante VIDEO

Il suo addome merita grandi apprezzamenti e lascia tutti di stucco: la ragazza, d’altronde, si allena sempre con grande rigore e costanza e i risultati sul suo fisico sono ben evidenti. “Benvenuti nell’epoca dove nel nostro tempo libero dobbiamo decidere se prendere il sole o se allenarci”, ha scritto in didascalia usando la sua lingua madre. Il post ha raccolto quasi 30mila cuoricini in meno di un’ora. “Sei perfetta Agus”, ha scritto utente visibilmente innamorato della visione. “Anche oggi del bel materiale”, “Una dea”, “Sei davvero stupenda”, si legge tra ancora.