Scoperta la nuova fiamma di Berrettini: svelata la sexy fidanzata sui social

Scoperta la nuova fiamma di Berrettini: svelata la sexy fidanzata sui social. Le ultimissime sulla love story del tennista, sempre in dolce compagnia. 

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (Ansa)

I social e il web non perdonano, se ti scoprono sono guai: dopo aver cercato di tenerla nascosta, il gossip è riuscito a scoprire la nuova fiamma del tennista italiano Matteo Berrettini. Pare che il nostro atleta abbia nascosto per un po’ di tempo il flirt con la modella americana Meredith Mickelson, bellezza di una certa caratura che non passa certamente inosservata.

Come rivela ‘Very Inutil People’, i due sarebbero stati visti insieme mano nella mano all’uscita del ristorante romano ‘The Sanctuary’. Le foto hanno fatto il giro del web e sembrano non esserci dubbi: i due stanno insieme.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Scoperta la nuova fiamma di Berrettini: svelata la sexy fidanzata sui social

Meredith Mickelson
Meredith Mickelson (Ansa)

I due non hanno ancora confermato la relazione ma non sembrano esserci dubbi: stanno insieme, confermando la rottura totale con l’ex fidanzata, la tennista Ajla Tomljanovic. Il 25enne, numero 6 del ranking mondiale, si è subito consolato con la bellissima modella, anche lei molto seguita sui social con 2,6 milioni di followers.

Dopo l’infortunio e l’operazione alla mano destra, Berrettini ha avuto modo di passare qualche ora con la sua nuova fidanzata prima di lasciarla andare verso Parigi, dove attualmente lavora per conto di diverse aziende pubblicitarie. Lo stesso Matteo deve recuperare dall’incidente occorso durante un match a Miami, nel quale ha dichiarato le proprie condizioni su Instagram con questi virgolettati: ”È tempo di tornare a lavorare per recuperare dall’infortunio. Sono felice di aver trascorso qualche giorno a casa insieme alla mia famiglia e ai miei amici”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta in micro bikini blocca Instagram: lato A spaziale – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.