Prima offerta del PSG per Pogba, la Juventus può esultare

Il Paris Saint Germain affonda il primo colpo per Paul Pogba, la risposta del campione fa felice la Juventus

Pogba Juventus
Paul Pogba (Ansa)

La Juventus si appresta a partecipare da protagonista al finale di stagione infuocato del campionato di Serie A, dipenderanno anche da lei e soprattutto dal raggiungimento della Champions League molti degli intrecci di mercato della prossima estate. Al momento a solo 5 punti dalla Roma bisognerà stare attenti ai passi falsi ma il calendario favorisce i bianconeri che possono ancora ritenersi al sicuro. In caso di partecipazione alla prossima Champions salgono le quotazioni del ritorno di uno dei svincolati d’oro del prossimo calciomercato, soprattutto dopo le ultime vicende.

Il PSG affonda per Pogba, l’offerta attuale pero non convince ancora il francese

Pogba Juventus
Paul Pogba Juventus (Ansa)

La Juventus sembra aver decisamente mollato la lotta per il vertice della classifica per quest’anno, ma il futuro dei bianconeri è ben diverso, la società sta dimostrando di voler tornare protagonista anche in Europa e per farlo si avrà bisogno di rinforzi importanti come quelli arrivati a gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Corsa a tre per lo scudetto! Ma il calendario farà la differenza

Uno dei nomi maggiormente accostati alla Juventus è proprio il suo ex giocatore Paul Pogba, gli anni a Torino sono ancora cari nei ricordi del francese e dopo il probabile addio a fine stagione da svincolato del Manchester United l’ipotesi di un ritorno in bianconero si fa più vicina, soprattutto dopo le ultime vicende.

Potrebbe interessarti anche >>> Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid! Clamorosa decisione

Come riportato dal “Manchester Evening News”, il Paris Saint Germain avrebbe già formulato la prima offerta di contratto a Pogba, il giocatore l’avrebbe pero subito rispedita al mittente in quanto inferiore anche ai termini di rinnovo proposti dalla sua attuale squadra, ed in ogni caso il fuoriclasse preferirebbe la Juventus.

Che sia un chiaro segnale per i bianconeri? In molti pensano di si, sarà adesso Agnelli a dover scoprire le sue carte, le intenzioni del francese sono chiare, ora probabilmente bisognerà attendere la fine del campionato o almeno la conferma matematica del raggiungimento della Champions League per portare la prima offerta ufficiale al classe 93′ e cominciare davvero a far sognare i tifosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.