Offerta e accordo: il big firma per l’Inter! Si attende l’ufficialità

Offerta e accordo: il big firma per l’Inter! Si attende l’ufficialità. Le ultimissime in merito alla situazione in casa nerazzurra. 

Accordo e firma big Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Ansa)

In attesa di ulteriori sviluppi per quanto riguarda il mercato estivo, l’Inter blinda i propri big all’insegna della continuità. Con la corsa scudetto che entra nel vivo, i nerazzurri non possono più commettere passi falsi se vogliono provare a bissare il titolo. La squadra di Inzaghi è a -4 dal Milan ma con una partita in meno, dunque le cose possono mettersi molto bene se Napoli e/o Milan dovessero perdere punti da qui alla fine, a patto che l’Inter le vinca tutta.

Dopo il rinnovo di Marcelo Brozovic, l’Inter sta cercando di convincere Handanovic a firmare per un altro anno ma non è l’unico big ancora in bilico: c’è anche Milan Skriniar, in scadenza nel 2023. Se la squadra rischia di perdere De Vrij in corso d’opera, non può permettersi di perdere un altro big come lo slovacco: come riporta La Gazzetta dello Sport, l’offerta è di 4,5 milioni a stagione più bonus fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter aspetta Lukaku, c’è l’opzione per riportarlo in Serie A

Offerta e accordo: il big firma per l’Inter! Si attende l’ufficialità

Accordo e firma big Milan Skriniar
Milan Skriniar (Ansa)

Marotta vuole blindare l’ex Samp per farne il nuovo perno della difesa. Cresciuto esponenzialmente con Spalletti prima e Conte dopo, il difensore potrebbe diventare la colonna portante del reparto di Inzaghi. Negli anni diversi club hanno provato ad ingaggiarlo ma senza successo, nonostante il Barcellona lo abbia tentato diverse volte ai tempi di Messi.

Ad oggi Skriniar non dovrebbe lasciare l’Inter e la volontà delle parti sembra piuttosto chiara: proseguire insieme per provare a fare grandi cose. Nonostante l’intromissione della Premier – come riporta ‘Sportmediaset’ -, le cose dovrebbero andare avanti senza particolari problemi, con l’accordo che potrebbe arrivare entro la fine del campionato, magari in concomitanza con la vittoria dello scudetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Lukaku non molla, vuole tornare all’Inter! Il piano per l’estate 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.