Dybala, arriva la notizia bomba: un’altra squadra di Serie A sull’argentino!

Per Paulo Dybala non c’è solo l’Inter: un’altra squadra del nostro campionato sembra interessata al numero 10 juventino (e potrebbe fare sul serio).

Dybala Serie A Milan
Paulo Dybala, su di lui un’altra squadra di Serie A (foto da ANSA)

Il nome di Paulo Dybala è senza alcun dubbio quello più caldo per la prossima finestra di calciomercato. Destinato a lasciare la Juventus a fine stagione, la Joya sembrava pronta ad accasarsi all’Inter, alternativa che fino a questo momento è sempre stata l’unica veramente possibile per l’argentino.

Nelle ultime ore però è arrivata un’indiscrezione clamorosa: un’altra squadra di Serie A è piombata su Dybala, con l’intenzione di provare a intavolare una trattativa e strappare il talento ex Palermo a Beppe Marotta Simone Inzaghi.

Dybala può restare in Serie A: il Milan vuole provarci, è derby con i cugini neroazzurri

Dybala Serie A Milan
Sul talento argentino c’è anche il Milan (foto da ANSA)

Paolo Maldini non si è ancora mosso in modo ufficiale, ma l’intenzione sembra chiara: strappare Paulo Dybala ai cugini di Milano e far indossare all’argentino la casacca numero 10, garantendogli un ruolo da protagonista con i rossoneri. Una pazza idea, ma che non va esclusa a priori ed anzi, potrebbe diventare qualcosa di molto più serio nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trattativa Dybala-Inter, contatti continui: Marotta si gioca tutto, l’argentino ci pensa

Come accennato, ad oggi ancora non è stata intavolata una trattativa vera e propria tra l’entourage del calciatore e la dirigenza milanista: il vero problema potrebbe essere l’ingaggio di Dybala (tema che è sempre stato complesso anche in casa Juventus), dato che l’argentino chiede almeno 8 milioni di euro netti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sogno Asensio per la trequarti: la concorrenza è folta

Tuttavia, la svolta potrebbe arrivare una volta presa la decisione sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: quest’ultimo infatti non ha ancora deciso se ritirarsi dal calcio giocato oppure proseguire per un altro anno con il club rossonero, dinamica che comporterebbe per la dirigenza del Milan un ulteriore esborso di risorse (si parla di pochi milioni, ma comunque fondamentali) e, di conseguenza, l’abbandono definitivo della pista Dybala. Nel caso in cui dovesse però liberarsi uno slot nel reparto offensivo, Maldini potrebbe virare su un contratto più interessante per la Joya, permettendo all’argentino di prendere seriamente in considerazione la proposta.