Offerta per il top player: Milan, parte la trattativa! ”É un’opzione concreta”

Offerta per il top player: Milan, parte la trattativa! ”É un’opzione concreta”. Ecco che cosa può succedere in estate. 

Offerta per il top player Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (Ansa)

Arrivano novità sul fronte Milan tra campo e mercato. Nella giornata di oggi è stato operato Florenzi, fermato da un infortunio durante la gara contro il Bologna. Questo il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: ”AC Milan comunica che Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor Pier Paolo Mariani in artroscopia al ginocchio sinistro. La meniscectomia mediale selettiva è perfettamente riuscita. Alessandro inizierà da subito il percorso riabilitativo.”

L’ex giocatore della Roma potrebbe rientrare per le ultime due sfide della stagione. Nonostante non sia stato un titolare fisso, il Milan è intenzionato a riscattarlo ma solo a cifre più basse: secondo il ‘Corriere dello Sport’, serviranno circa 4,5 milioni di euro per il lasciapassare definitivo, soldi che i rossoneri vorrebbero trattare visti i ripetuti incidenti occorsi al giocatore.

In attesa di capire che cosa succederà, sui campi di Milanello è atteso anche Simon Kjaer, fermato dalla lesione al crociato che l’ha costretto allo stop forzato da dicembre. Il danese sta lavorando per recuperare appieno in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia a un nuovo centravanti: occhi in Portogallo

Offerta per il top player: ”É un’opzione concreta”

Offerta per il top player Marco Asensio
Marco Asensio (Ansa)

Capitolo mercato: il Milan ci sta seriamente provando per portare Marco Asensio a Milano. Secondo ‘Sportmediaset’, in tempi non sospetti ci sarebbe stato un summit di mercato tra l’entourage e il club, nel quale ci sarebbe stata la disponibilità ad ascoltare l’offerta rossonera. “L’interesse del Milan è un motivo d’orgoglio per noi, sappiamo bene che appeal vanta il club. E’ sicuramente un’opzione per il futuro, anche altri club ci hanno contattati, valutiamo qualsiasi situazione” ha detto l’agente.

In scadenza tra un anno, Asensio diventerebbe un giocatore ambito da tutti i club se dovesse andare in scadenza. Con Isco in procinto di andare via, al Real non possono permettersi di perdere anche un altro grande talento del calcio spagnolo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.