“1,2 o 3 a voi la scelta”, Monica Bertini strapazza i fan con una scollatura mondiale: visione divina – FOTO

Monica Bertini lascia tutti i suoi fan di Instagram a bocca aperta e propone una scollatura top che esalta la sua bellezza.

La celebre giornalista della Mediaset ha fatto ancora colpo sui giovani utenti Instagram, letteralmente estasiati da una bellezza irraggiungibile.

Monica Bertini scollatura mondiale
Monica Bertini (Instagram)

Monica Bertini ormai non ha bisogno più di presentazioni e lo ha dimostrato anche in questa circostanza nel momento in cui il suo appeal raggiunge la vetta più alta. Alta, slanciata e perfetta da ogni angolazione, la seducente giornalista non si tira mai indietro nel mettere in risalto il meglio del suo repertorio fisico.

Le abilità di conduzione sul parterre degli studi Mediaset sportivi rappresentano la ciliegina sulla torta di una carriera a cinque stelle sotto i riflettori. Da Sportitalia a Sky il percorso tracciato finora è stato davvero sorprendente.

Monica come se non bastasse vanta di un seguito enorme anche sui social e l’ultima apparizione sulla piattaforma più selezionata non lascia spazio alle interpretazioni

Monica Bertini lascia di stucco gli utenti social: il meglio in tre FOTO. E tu quale preferisci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Con circa 500.000 likes, la conduttrice tv del settore sportivo, Monica Bertini guida la classifica delle influencer più selezionate degli ultimi tempi.

Uscita alla ribalta da pochi mesi è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante anche dal punto di vista sentimentale. Gli ultimi scoop dietro le quinte infatti parlano di un presunto flirt tra lei e il ds dell’Inter, Piero Ausilio.

In attesa di conferme su questo fronte, Monica si rende sempre più bella. Una condizione che va di pari passo con la professionalità e l’intelligenza con le quali riesce a portare a termine i suoi obiettivi lavorativi.

Durante l’ultima pubblicazione via Instagram, la giornalista sportiva di Italia 1 sfoggia una scollatura mondiale che non ha nulla da invidiare alle modelle e showgirl più navigate del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno scopre il décolleté: la scollatura è da bollino rosso – FOTO

Mai come stavolta, la vip ha messo in risalto tre immagini accattivanti che offuscano la mente dei fans, facendoli perdere letteralmente la testa: quanta bellezza!