Monica Bertini, il bikini è striminzito: tutta la mercanzia in bella mostra – FOTO

Monica Bertini sempre esagerata sui social network: la giornalista arricchisce il suo profilo con un’immagine in bikini impressionante.

Monica Bertini bikini striminzito
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Anche chi non è appassionato di calcio conosce ormai la splendida Monica Bertini, giornalista e volto amato di Mediaset. La nativa di Parma ha una bellezza senza eguali ed è dotata di un fisico da modella. I suoi numeri su Instagram sono paragonabili a quelli delle influencer: non a caso la conduttrice si comporta proprio come loro deliziando gli utenti con scatti monstre e svelando anche dettagli sulla suo quotidianità.

La Bertini, in queste ore, ha deciso di trasformare la primavera in estate: le immagini che stanno comparendo sul suo profilo IG sono alquanto bollenti. Poco fa, tra le sue stories, è apparsa una foto in cui indossa un bikini davvero striminzito.

Monica Bertini, il bikini è striminzito: la mercanzia in primo piano

Monica Bertini bikini striminzito
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Masolin straripante su Instagram: ”La giornalista italiana più bella di sempre” FOTO

Monica, ancora una volta, piazza sui social network una fotografia che fa velocemente il giro del web. Stando a quanto si legge nella frase riportata tra le stories, la foto risale ovviamente all’estate. La conduttrice indossa un bikini fin troppo striminzito che fa una fatica immane nel contenere il suo balcone stratosferico. Le forme giunoniche della giornalista sono una gioia per gli occhi di fans e di ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali ‘on fire’ a New York: super sexy anche in ‘Rap style’ FOTO

La Bertini, in questi mesi, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico sfoderando outfit illegali e presentandosi con scollature devastanti: è ovvio che quando decide di scoprirsi completamente, il risultato non può che essere esaltante. Nello scatto in questione, la nativa di Parma forma con le sue mani un cuoricino ed esibisce un sorrisino piuttosto delizioso. Capelli lunghi, lineamenti perfetti e corpo da favola: la 38enne è semplicemente pazzesca.