Melissa Satta in micro bikini blocca Instagram: lato A spaziale – FOTO

Melissa Satta ha condiviso uno scatto in cui indossa un micro bikini spettacolare: il suo lato A è sicuramente impressionante.

Melissa Satta micro bikini
Melissa Satta (Fonte Instagram @melissasatta)

L’estate, su gran parte dell’Italia, sembra essere ancora lontana. In diverse zone del paese le temperature sono ben al di sotto della media di stagione mentre pioggia e neve continua a cadere copiosamente dal cielo. Sui social network, invece, la situazione è totalmente opposta: le temperature sono a dir poco roventi. Merito di tantissime showgirl che stanno condividendo scatti mostruosi.

Melissa Satta, in queste ore, sta sponsorizzando un marchio costumi e lo sta facendo in maniera impeccabile: indossandoli! Nella giornata di oggi, la storica ex di Kevin-Prince Boateng si è presentata sul web con un micro bikini da capogiro. Il suo lato A è monumentale: difficile restare indifferenti davanti a cotanta esplosività.

Melissa Satta, micro bikini sottilissimo: lato A impressionante!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin esagerata, selfie allo specchio da infarto: fisico perfetto – FOTO

Melissa ha deciso di stravolgere Instagram pubblicando uno scatto non adatto a chi soffre di problemi di cuore. La showgirl è dotata di un fisico da crepacuore e le sue forme sono decisamente intriganti ed impressionanti. La 36enne è in uno stato di forma perfetto e il suo corpo non sembra avere punti deboli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Il reggiseno mette in evidenza il suo balcone meraviglioso ed esplosivo, mentre gli slip sono sottilissimi e coprono decisamente ben poco. Le sue gambe sono uno spettacolo più unico che raro. L’addome della storica ‘Velina di Striscia la Notizia’ è super allenato ed è favoloso. “Bikini bianco più camicia bandana”: la Satta ha presentato anche il suo “outfit” in didascalia. Boom di likes e di commenti per la meravigliosa Melissa.